wwe 2016 ps4 stardust Tempo Libero

WWE 2K16, in offerta PlayStation Store per Natale sconti PS4 – Video e Caratteristiche


Su PlayStation Store, continuano le offerte che ci accompagneranno fino a Natale con parecchi dei titoli usciti da non oltre i 60 giorni a metà prezzo. Questa è la volta della versione completa di WWE 2K16 e della versione ‘digital edition’ dello stesso titolo.

WWE 2K16 è un gioco per veri appassionati di Wrestling ovviamente, con i protagonisti che altri non sono che i personaggi preferiti che si affrontano sul ring. Un gioco avvincente, spettacolare, realistico al massimo – per quanto possa essere realistico il Wrestling in se stesso. Le ambientazioni, i suoni, le maschere coloratissime e la teatralità dei personaggi della WWE tornano nelle nostre case, ma solo per possessori di PlayStation 4, a suon di sconti. L’offerta, con il titolo prezzato a 42 euro invece che 70 euro, sarà però valida, come le altre 12 previste da Sony, per oggi e domani, le ormai classiche 48 ore che hanno visto altri titoli super scontati in precedenza (vedi quella di ieri Uncharted: The Nathan Drake Collection).

Il gioco è disponibile con audio originale inglese ma con i sottotitoli in italiano disponibili. Sono richiesti 47 Gb liberi per l’installazione del gioco completo:

“Raise Some Hell… Sali sul ring con WWE 2K16! Il campione indiscusso dei giochi di wrestling fa il suo ritorno sulla scena con il roster più ampio nella storia dei videogiochi WWE e il ‘Texas Rattlesnake’ Stone Cold Steve Austin in copertina! Gioca nei panni della tua Superstar preferita passata, presente o futura e prova il videogioco WWE più autentico, completo e sfrontato di sempre!” – PlayStation Store.

Gallery WWE 2K16

Video Trailer WWE 2K16



Argomenti correlati a: WWE 2K16, in offerta PlayStation Store per Natale sconti PS4 – Video e Caratteristiche