wreckfest Tempo Libero

Wreckfest, in attesa del lancio un nuovo video trailer per i giocatori su PC


In attesa del lancio e dell’uscita dall’Early Access di Steam, l’adrenalinico racing game Wreckfest si arricchisce con un nuovo video trailer direttamente da Bugbear e THQ Nordic. Manca una sola settimana al termine dell’Early Access di Wreckfest e lo sviluppatore Bugbear Entertainment ha un nuovo, entusiasmante, trailer per tutti noi.

Wreckfest arriverà il 14 Giugno 2018 su PC e il 20 Novembre su PlayStation®4 e Xbox One.

Importanti informazioni sul lancio: il prezzo salirà
Con la fine dell’Early Access, Wreckfest è ora il racing game che lo sviluppatore Bugbear ha sempre desiderato da circa 5 anni. Solo grazie all’aiuto di tutti gli appassionati giocatori dell’Early Access, del supporto, dei feedback e della passione, questo titolo è stato finalmente realizzato. Quindi un grande “Grazie!” ad ogni singolo giocatore e a tutti coloro che hanno commentato o partecipato ai sondaggi.

Mettere fine all’Early Access significa anche che il prezzo di Wrekfest subirà un rialzo. Fino al 14 Giugno, puoi ancora acquistarlo ad un costo ridotto.

Guarda il nuovo trailer:


La “Backer Car” & la Deluxe Edition
Al termine dell’Early Access, la Backer Car arriverà finalmente nel gioco, ma non sarà più disponibile per l’acquisto. Se vedete qualcuno guidarla sappiate che, lui o lei, sono stati nostri supporter! La Deluxe Edition verrà rimossa per un breve periodo ma tornerà con un veicolo unico, la Soundtrack e un esclusivo Wallpaper.

Un Evento Streaming Superbo il 7 Giugno!
L’incredibile Wreckfest Headliner World Tour 2018™ ha inizio:
Giovedì | 7 Giugno | 7PM GMT / 8 PM CEST per l’Europa
Giovedì | 7 Giugno | 7PM GMT / 8 PM CEST per gli Stati Uniti
Circa 20 streamer internazionali si scontreranno l’uno contro l’altro. Puoi trovare tutti i dettagli qui: http://n.thq.com/Pwgf30kmwPt

A proposito Wreckfest
Aspettatevi scontri epici, battaglie testa a testa in vista del traguardo e nuovi modi in cui il metallo può piegarsi: momenti irripetibili che possono essere raggiunti solo con Wreckfest, con la sua veritiera fisica simulata realizzata dal leggendario sviluppatore Bugbear, che ci ha portato anche FlatOut 1, 2 e Ultimate Carnage. Brucia le gomme e distruggi il metallo nel gioco di guida definitivo!
· Veicoli Magnifici – vecchie automobili rattoppate che semplicemente trasudano stile! Dai vecchi heavy-hitter americani ad agili veicoli europei e divertenti auto asiatiche, non troverai nulla di simile in altri giochi.
· Personalizzazione significativa – Modifica non solo l’aspetto delle tue auto, ma aggiorna anche la loro corazza
· Multigiocatore – Sconfiggi i tuoi amici online e guida al limite per raggiungere il dominio e demolire tutto ciò che troverai sulla tua strada!

Fonti: THQ Nordic



Argomenti correlati a: Wreckfest, in attesa del lancio un nuovo video trailer per i giocatori su PC