Tecnologia

World Of Warcraft Blizzard: Cataclysm


Ieri sera è stato messo in vendita ufficialmente World Of Warcraft: Cataclysm per PC.Blizzard ha finalmente lanciato World Of Warcraft: Cataclysm , promettendo la revisione più sostanziale del mondo virtuale del MMORPG. Il gioco è uscito ora in vendita in Nord America, Europa, Argentina, Cile, Russia, Australia, Nuova Zelanda e Sud-est asiatico. Corea, Taiwan, Hong Kong, Macao per il 9 dicembre.

World of Warcraft: Cataclysm è disponibile in DVD per WIndows Vista, Windows 7 e Mac OS X ad un prezzo suggerito di $ 39.99, con la speciale edizione da collezione per $ 79,99 con un mucchio di oggetti bonus. Tuttavia, molti giocatori di WoW stanno optando per la versione scaricabile è disponibile tramite Battle.net Blizzard per $ 39.99. Certo, giocare World of Warcraft richiede un canone mensile di abbonamento, ma per i fan del gioco questo è solo un piccolo dettaglio.




Argomenti correlati a: World Of Warcraft Blizzard: Cataclysm


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>