Guide Geek IT

Wophcrack – Web Ophcrack Gui



Sto pensando che conoscete lo strumento Ophcrack, uno strumento per il crackind di password nei vari formati e algoritmi di cifratura.Ophcrack lo strumento che puoi avviare anche da distro linux adesso diventa anche un progetto per piattaforma web.Un’interfaccia web per le Rainbow Tables sono davvero utili e comode per gli hash delle password cracking, ma uno svantaggio è la dimensione è quindi più tempo di attesa. L’autore pensava che sarebbe estremamente utile disporre di un interfaccia web personale per le tabelle da accedere da qualsiasi parte da Internet ovunque, senza dover portare le tabelle di grandi dimensioni con voi ovunque andiate. E così eccoci qui, a parlare di Wophcrack (Web) Ophcrack.

Il cracking LM o NTLM hash di Ophcrack è un grande strumento, in pratica si tratta di una web gui per lo strumento di cracking delle password per facilitare l’inserimento delle password nel database.Wophcrack è stato progettato per funzionare su Backtrack 4 R2, anche se può essere installato su qualsiasi distribuzione Linux con alcune piccole modifiche .



Argomenti correlati a: Wophcrack – Web Ophcrack Gui


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>