wonder boy the dragons trap Tempo Libero

Wonder Boy: The Dragon’s Trap in arrivo su PS4, Xbox 1 e Nintendo Switch il 18 aprile, dopo anche per PC


Wonder Boy: The Dragon’s Trap, il gioco che consente di passare indistintamente dalla versione retrò game a quella moderna, sia nella grafica che nella musica (ma il gameplay rimane lo stesso, quello amato dai giocatori del titolo dell’89) è in arrivo su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 aprile, due settimane dopo lo potranno giocare anche i gamers su PC via Steam.

DotEmu, sviluppatore ed editore specializzato in versioni moderne di amati giochi retrò, e Lizardcube, sono entusiasti di annunciare che Wonder Boy: The Dragon’s Trap sarà disponibile il 18 aprile per la console PS4, Xbox One e Nintendo switch (e un paio di settimane dopo su PC).

Con belle, animazioni disegnate a mano e una ri-orchestrata colonna sonora, i rendimenti classici di culto con una miscela unica di esplorazione, azione e avventura. Gioca nei panni di Lizard-Man, Mouse-Man, Piranha-Man, Lion-Man, e Hawk-Man, e usare le loro abilità uniche per scoprire i segreti più profondi della terra. Passa in tempo reale tra le retrò grafica originale e l’impatto visivo moderno remake, e si potrà persino inserire il codice di accesso relativo al gioco nel vecchio Sega Master System per sbloccare tutti i tuoi vecchi salvataggi e la progressione – proprio come li avete lasciati nel 1989.

wonder boy the dragon s trap

Puoi vedere l’entusiasmante switch tra versione retro-game e versione moderna attraverso il video trailer e gli approfondimenti che abbiamo pubblicato qui.

Fonte: DotEmu



Argomenti correlati a: Wonder Boy: The Dragon’s Trap in arrivo su PS4, Xbox 1 e Nintendo Switch il 18 aprile, dopo anche per PC