Tecnologia

Wing Commander III: the heart of the tiger, il cult-game gratis fino al 16 settembre


Tutti coloro che utilizzano Origin in maniera costante avranno già visto la disponibilità. Noi ve la riproponiamo: Origin regala il download gratuito del gioco completo anni ’90 Wing Commander 3, the heart of the tiger. In molto saranno passati dalla piattaforma di Game legata alla Electronics Arts, la community e play ha infatti accolto migliaia di appassionati per il download gratuito del primo Demo giocabile di FIFA 15e si saranno trovati fronte alla nuova opportunità offerta da Origin per i suoi utenti registrati alla community: Wing Commander 3, gioco del ’94 sparatutto immerso nello spazio profondo, totalmente gratis e scaricabile in poco tempo.

[gard]

Infatti, dalla EA.com informano direttamente sul blog ufficiale: “A partire da oggi (ieri, ndr), potrai aggiungere alla tua Libreria Origin Wing Commander III: Heart of the Tiger GRATIS!”, Il blog di EA ci ricorda anche dal trama del classic game space e sparatutto: “Il classico gioco per PC del 1994 di Chris Roberts e con protagonisti Mark Hamill, Malcolm McDowell e Thomas Wilson (lo stesso Biff Tannen) ora è GRATIS per voi grazie al programma Offre la Ditta di Origin”. Aggiungendo adesso alla libreria Origin il gioco classic, sarà possibile conservarlo per sempre e sempre in maniera gratuita.

EA.com informa inoltre che se si ha un account Origin, basterà semplicemente loggarsi, da qualsiasi PC, per poter giocare a tutti i giochi presenti nella libreria del proprio account personale. Inoltre, per tutti gli utenti, EA, per l’occasione evidentemente finalizzata all’autopromozione proprio della piattaforma di gioco e download, demo e test di gameplay, ricorda che il Game Time di Origin offre prove gratuite e sconti per tutti gli utenti registrati alla EA Access.

WC3_Object_IT

 

Fonte: EA.com

 



Argomenti correlati a: Wing Commander III: the heart of the tiger, il cult-game gratis fino al 16 settembre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>