Tecnologia

Windows Phone 7 non supporta il flash


Il nuovo sistema operativo Windows Phone 7 potrebbe avere problemi con flash e tutti i siti che sono stati sviluppati tramite questo sistema secondo alcune fonti .Sono stati puniti molto Apple per non aver compreso che  il loro iPhone, iPod o Tablet iPad per visualizzare contenuti multimediali sviluppati in Flash, HTML5 o Silverlight.

Ieri Flash Player per Android è stato scaricato più di 1 milione di volte in poche settimane, quindi è abbastanza chiaro che gli utenti vogliono avere una completa navigazione sul web. Ma allora … perché Microsoft non vede il flash in Windows Phone 7?

Sembra che il browser di Windows Phone 7 è incompleto per il momento. Nel vostro motore  web non è possibile installare plugin e questo porta flash a una non corretta esecuzione di visualizzare le pagine web create con questa tecnologia.




Argomenti correlati a: Windows Phone 7 non supporta il flash


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>