Tecnologia

Windows Live Essentials Beta download gratis


Windows Live Essentials 2011 è pronta per il download gratuito. La suite include strumenti come Windows Messenger, Phodownload gratisto Gallery, Movie Maker, Mail, Writer, Family Safety di Windows Live Mesh e Microsoft Outlook Connector Hotmail. Ma se utilizzi un  PC con Windows XP avrai problemi  il software funziona solo su Windows 7 e Vista.Windows Live Essentials 2011 beta è ora disponibile per il download.La suite funziona solo su Windows 7 e Vista, non è disponibile in Windows XP come detto in precedenza.

Il Windows Live Essentials 2011 suite è stata progettata da zero per Windows 7.Gli utenti possono riporre le loro applicazioni nella barra delle applicazioni per raggiungere velocemente le operazioni più comuni.

Le applicazioni nella suite includono Windows Messenger, Photo Gallery, Movie Maker, Mail, Writer, Family Safety di Windows Live Mesh, Microsoft Outlook Connector Hotmail e Outlook Social Connector Provider per Messenger.

Programmi aggiornati

Microsoft Messenger, Photo Gallery, Movie Maker, Office Web Apps e Hotmail .

Messenger incorpora i feed, le foto e gli aggiornamenti da servizi di social networking. Inoltre, consente agli utenti di chattare  in alta definizione utilizzando una webcam; lanciare presentazioni di foto e guardare video on-line.

Windows Live Photo Gallery permette ora agli utenti di condividere le foto su siti tra cuiFacebook, YouTube, Flickr e Microsoft SkyDrive. Comprende gli strumenti di editing di foto e consente agli utenti di importare foto e video da macchine fotografiche o telefoni cellulari.





Argomenti correlati a: Windows Live Essentials Beta download gratis


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>