Tecnologia

Windows 8: avvio super veloce


Una delle più richieste funzionalità di Windows è la sua fase di avvio, secondo il capo Windows Steven Sinofsky,Windows 8 si avvierà così veloce che vi stupirà. Il team di Windows è stato in grado di velocizzare l’avvio con una migliore utilizzazione dei processori multi-core presenti nella maggior parte dei computer odierni.Ecco confronto visivo dei miglioramento del software del nuovo sistema operativo.

C’è una spiegazione più approfondita sul post di Sinofsky, se siete curiosi di sapere ogni passo è il momento giusto per imparare qualcosa.I risultati sono brillanti, come potete vedere nel grafico di Microsoft. Windows 8 s iavvia in meno di 10 secondi.

La necessità di tempi di avvio super veloce è cruciale,  molte persone vogliono macchine super veloci in fase di partenza.Sinofsky, apre le porte ad una nuova era, l’avvio e il riavvio dovrebbe essere eseguito sempre meno frequentemente. Il tempo è denaroMicrosoft afferma che Windows 8 si avvia in otto secondi. Da non credere!

Otto secondi di boot, che è follemente veloce, ma attenzione, è anche un sistema operativo nuovo non è, impantanato da applicazioni, personalizzazioni, modifiche e tutti i danni che possiamo creare al pc modificando i registri del sistema .

Eppure, una partenza veloce è una prerogativa per gli utenti windows, questa è una vittoria per tutti gli utenti che amano la velocità di boot.

 

 



Argomenti correlati a: Windows 8: avvio super veloce


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>