start thumbnail-580-75 Tecnologia

Windows 8 addio interfaccia utente Aero per il desktop



Microsoft ha rivelato oggi che Windows 8 non avrà più uno stile di interfaccia simile ad Aero.
In un post sul blog , Microsoft ha annunciato il cambiamento di Windows 8 e della sua interfaccia desktop. Invece di Aero-style che è stato introdotto in Windows Vista, Windows 8 sarà caratterizzato da una Gui diversa per il desktop.Il desktop di Windows 8 stato soprannominato Aero Lite. Molte ragioni del cambiamento sono indicate nel post del blog, la maggior parte dei quali ruotano attorno la compatibilità con Windows 7, le applicazioni esistenti e la creazione di una interfaccia pulita che non distragga al contenuto reale sullo schermo.

Microsoft starebbe adottando l’approccio di Google Chrome con IE10 e ma Flash non sarà disponibile per ogni sito sul Web. Molti, 62% di questi siti attualmente utilizzano Adobe Flash e l’azienda ha continuato a dire che i siti che richiedono plug-in come controlli Active X potrebbero ancora eseguire la versione desktop di IE.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>