Windows-10_update e uscita Tecnologia

Windows 10: Microsoft pensa all’estate, c’è la data di uscita


In arrivo e attesissimo ormai da parecchio tempo, l’annunciatissimo nuovo sistema operativo della Microsoft Windows 10. Finalmente, dopo che la stessa casa produttrice aveva ammesso l’uscita del nuovo operative system per la prossima estate, si conosce la data pressoché specifica del release: sarà fine luglio 2015.

Tutti pronti quindi, parliamo ovviamente con i possessori di pc dotati di OS Windows 7 o Windows 8: Confermata infatti la disponibilità per un anno di un upgrade gratuito per i possessori di pc e portatili con queste due versioni di sistema operativo MicrosoftLa conferma della data di rilascio, a differenza del rilascio gratuito per un anno, non è stata ufficializzata dalla Microsoft, ma da fonti molto, ma molto vicine all’azienda della finestra colorata.

Come infatti confermato dal noto sito di oltre oceano e quotidiano di games e tech news Gamespot.com, “Ufficialmente, Microsoft ha detto che Windows 10 – prossimo sistema operativo della società – uscirà questa estate . Ma ora, una finestra di rilascio più specifico è emerso attraverso commenti del presidente e CEO di AMD Lisa Su”.

“Come parte di una più ampia risposta alla domanda di un analista su Inventory Channel, Su ha detto nel corso di una recente chiamata guadagni (via The Verge ) che Windows 10 arriverà alla fine di luglio”.

“Quello che stiamo anche factoring è, con il lancio di Windows 10, alla fine di luglio , stiamo guardando l’impatto che la stagione back-to-school e si aspettano che potrebbe avere un po ‘di ritardo al normale back-to-school stagione inventario accumulo “, ha detto.

AMD – una grande forza a livello mondiale nel settore PC – è probabilmente ben informata per quanto riguarda i piani di Microsoft rollout per il nuovo sistema operativo.



Argomenti correlati a: Windows 10: Microsoft pensa all’estate, c’è la data di uscita