windjammers Tempo Libero

Windjammers disponibile su PS4 e PS Vita da oggi – Video


DotEmu, studio di sviluppo ed editore totalmente devoto al retro gaming più raffinato e irriducibile, è assolutamente entusiasta di annunciare che Windjammers, il gioco di Frisbee® più figo di tutti i tempi, è disponibile adesso per PlayStation 4 e PlayStation Vita, in cross-buy e con una modalità online nuova di zecca.

Ecco il nuovo video:

Pubblicato per la prima volta nel 1994 e adorato da tutti i fan del leggendario NEOGEO, Windjammers torna per la nuova generazione di console, celebrando senza vergogna la nostalgia per i tempi andati e per le tutine elasticizzate. Nel suo essere la fusione perfetta tra Pong e Street Fighter, Windjammers può contare adesso anche su una modalità online piena di funzionalità e, per il resto delle vacanze estive, anche su un prezzo speciale di 14,99 €.

Features:

– 5 modalità di gioco: Arcade, Infinite, Local Versus, Online Quick Match e Ranked Match
– Online Versus: per la prima volta nella storia, affronta i giocatori di tutto il mondo in partite classificate e scala la classifica per raggiungere le leghe più importanti
– 6 personaggi dallo stile inconfondibile, con abilità speciali uniche e super lanci spettacolari
– 6 ambientazioni giocabili che vanno dalla spiaggia assolata fino allo stadio gremito
– 2 mini-giochi sbloccabili: Dog Distance e Bowling
– Nuovi menu in HD
– Cross-Buy

La nuova modalità online classificata rende Windjammers competitivo come non mai, e ti dà finalmente l’occasione di dimostrare di essere il miglior giocatore di Frisbee® del mondo. Controlla le statistiche e le classifiche online attraverso il sito ufficiale del gioco, e tieni in caldo il tuo braccio da lanciatore virtuale per la competizione reale: il 14 e il 15 ottobre si terranno i Windjammers Asia Championship al SEA Major 2017 di Singapore, che vedranno i migliori giocatori professionisti sfidarsi per un premio in denaro di 6,500 $ e la gloria eterna!

Fonti: DotEmu, Cosmocover



Argomenti correlati a: Windjammers disponibile su PS4 e PS Vita da oggi – Video