windjammers 2 Tempo Libero

Windjammers 2 annunciato per PC e Switch


DotEmu ha annunciato con un comunicato che il leggendario gioco di lancio del disco, Windjammers, sta per ottenere il suo seguito. Windjammers 2 combinerà tutto ciò che i fan amano del titolo classico con animazioni 2D interamente disegnate a mano per creare la migliore esperienza di windjamming. Inoltre, la versione Dotemu sviluppata da Blitworks dell’originale gioco NEO GEO arriverà su Nintendo Switch il 23 ottobre per 14,99 €.

Windjammers è il miglior gioco di dischi volanti mai realizzato, e ora è ancora più bello che mai, con nuovi livelli e giocatori, sorprendenti e sorprendenti nuovi movimenti di forza. Il prossimo sequel promette anche meccaniche di gioco avanzate per i lanciatori di dischi di oggi.

Inoltre, Windjammers 2 offrirà modalità di gioco multiplayer online potenziate, offrendo una competizione gratificante per coloro che cercano la sfida più impegnativa, e sono disponibili robuste modalità per giocatore singolo per coloro che amano jam in solitario o affinano la propria disc-craft offline.

Veder crescere la community di Windjammers negli ultimi due anni è stato molto divertente, e con questa crescita vediamo una grande opportunità per continuare a innovare il suo gameplay senza tempo” , ha dichiarato Cyrille Imbert, CEO di Dotemu. ” Grazie a questa esperienza, abbiamo una chiara idea di come rendere Windjammers 2 divertente e entusiasmante come l’originale.

Windjammers 2 volerà su Nintendo Switch e PC nel 2019. Per informazioni complete su Windjammer, vai su www.flyingpowerdisc.com

Fonte: DotEmu



Argomenti correlati a: Windjammers 2 annunciato per PC e Switch