will a wonderful world Tempo Libero

WILL: A Wonderful World, l’avventura puzzle misteriosa è disponibile in inglese per PC


WILL: A Wonderful World, l’avventura puzzle misteriosa è disponibile in lingua inglese per PC e presto in arrivo anche su console PlayStation 4 in Europa e NA. Sekai Project e 4D Door Games hanno presentato la versione in lingua inglese del popolare puzzle-adventure game WILL: A Wonderful World. Dapprima rilasciato in lingua cinese nel 2017, la nuova versione consente al titolo di poter essere apprezzato in tutto il mondo.

WILL: A Wonderful World è disponibile su Steam al costo di 14.99 Euro, inoltre è disponibile anche la versione con DLC (da sola al costo di 7.99 Euro) al costo di 19.53 Euro con il 15% di sconto come bundle. E’ inoltre in procinto di arrivare in Europa e Nord America anche la versione per console PlayStation 4.

WILL: A Wonderful World ha ricevuto molti apprezzamenti e recensioni positive su Steam e vari quotidiani online di settore, ha ottenuto nomination agli awards come Famitsu Indie Prize, 4Gamer.net Indie Prize, Dengeki Playstation Indie Awards al Tokyo Game Show nel 2015.

WILL: A Wonderful World è un’avventura unica dove hai il potere di alterare il destino di coloro che cercano nell’intervento divino la soluzione alle proprie avversità. Alla stessa stregua del ‘butterfly effect’, un unico cambiamento nel destino di una persona genera conseguenze nella vita degli altri

will2

C’è una leggenda metropolitana …

Annota i tuoi problemi su un appunto e prega. Un dio sentirà la tua storia non appena verrà trasmessa.

Le persone che credono nella leggenda vivono in tutto il mondo, in ogni forma e forma. Scrivono e pregano gli dei, cercando aiuto per i loro problemi.

Un nerd silenzioso bloccato in una cotta senza speranza.
Un artista impoverito che contempla il suicidio.
Un poliziotto novizio che spera nel suo primo grande caso.
Una giovane donna che insegue disperatamente il suo sogno.
Anche un gatto randagio che si accontenterebbe solo del cibo da mangiare.

will3

Come sarebbe il mondo se esistesse un tale dio con il potere di alterare il destino di coloro che credono in questa leggenda metropolitana? E se, tu sei quel dio?

Con molti finali e un cast di personaggi diversi, WILL: A Wonderful World manterrà la tua attenzione fino alla fine. Ci sono oltre 52 obiettivi e carte da gioco Steam.

Hai quello che serve per guidare la dea, Mito, nel suo lavoro per rispondere alle richieste di coloro che scrivono agli dei? Solo il destino può dirlo.

Fonte: Sekai Project



Argomenti correlati a: WILL: A Wonderful World, l’avventura puzzle misteriosa è disponibile in inglese per PC