white day 3 Tempo Libero

White Day: A Labyrinth Named School da oggi per PC su Steam


White Day: A Labyrinth Named School, il survival horror che si avvale della falsa riga del precursore horror coreano, come annunciato da PQube, è disponibile da oggi per PC game via Steam. Lo stesso titolo che si preannuncia come uno dei più avvincenti e spaventosi horror del 2017, arriverà in Europa per console PlayStation 4 il prossimo 25 agosto (in Nord America quattro giorni dopo).

white day

White Day: A Labyrinth Named School è un classico del genere horror, rivisto e calato in una atmosfera davvero terrificante che già aveva spaventato e parecchio con il predecessore horror coreano. Un survival horror in prima persona in cui ci si dovrà cimentare in sequeza di casi intensissime, avvolti da atmosfere surreali e paranormali, in sistemi dinamici e puzzle da risolvere, una storia intricata che presenta inoltre finali multipli e diversificati.

Il trailer di lancio:

Ma White Day: A Labyrinth Named School non è solo una ricostruzione del classico horror, sono infatti stati integrati nella storia nuove sequenze, nuovi personaggi e fasi esplorative ricchissime di mistero.

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: White Day: A Labyrinth Named School da oggi per PC su Steam