whatsapp anche su pc desktop web browser chrome Tecnologia

WhatsApp Chiamate Gratuite: alcuni screenshot confermano la novità in arrivo


Alcuni nuovissimi screenshot su Reddit mettono in evidenza l’ormai inevitabile aggiornamento che la famosissima applicazione di chat mobile WhatsApp sta implementando: le chiamate gratuite tra i contatti della stessa applicazione acquistata a suon di milioni di dollari dalla società di Zuckerberg, Facebook.

[gard]

Come si può notare dagli screenshot che sono stati pubblicati sul noto forum, si può notare come in alcune aree del globo e per alcuni Sistemi operativi mobile sia già operativa la fase beta delle chiamate gratuite su WhatsApp. Una nuova interfaccia utente che mette in evidenza come vi sia la possibilità di chattare, ma anche di chiamare, e di vedere la durata delle ultime chiamate gratuite mediante la comoda e ormai avanzatissima applicazione di proprietà Facebook.

whatsapp chiamate gratuite tra contatti aggiornamento upgrade

 

Pare che vi sia la necessità, per le chiamate gratis con WhatsApp, che il contatto accetti la chiamata con una sorta di recall, una nuova chiamata di conferma, ma ancora non vi sono certezze assolute. Inoltre, per poter inviare le chiamate e ottenere le richiamate del proprio contatto aggiunto su WhatsApp vi sarà necessario ottenere la chiave, APK direttamente dal sito web della nota applicazione, non passando attraverso il Play Store di Android o l’AppStore.

La novità assoluta era già stata paventata dalla nota società di proprietà Zuckerberg, dagli sviluppatori e dagli amministratori delle attività del ramo specifico della società dedicato alla nuova acquisita WhatsApp: adesso, questi nuovi screenshot dimostrano come l’aggiornamento, l’upgrade garantito da WhatsApp dovrebbe essere per moltissimi utenti mobile.

[gard]

Intanto, nell’attesa che l’applicazione da chat mobile diventi anche call, possiamo iniziare a fantasticare su quello che andrà a svantaggiare tutte le compagnie telefoniche nazionali e internazionali, sia mobile che della rete fissa, perché c’è da scommetterci, le perdite potrebbero essere ingenti. Anche Skype e Microsoft dovranno stare attenti. Noi, cerchiamo di verificare quanto prima e tenere aggiornati i lettori sulla novità assoluta delle chiamate gratuite mediante WhatsApp.



Argomenti correlati a: WhatsApp Chiamate Gratuite: alcuni screenshot confermano la novità in arrivo