WE HAPPY FEW PS4 XB1 PC Tempo Libero

We Happy Few: Un nuovo video rivela il personaggio femminile del gioco


We Happy Few, l’action-adventure in prima persona si arricchisce con il personaggio femminile giocabile. Oggi, Compulsion Games ha rilasciato un video di aggiornamento degli sviluppatori che descrive in dettaglio cosa succederà in We Happy Few, compreso uno sguardo al secondo personaggio giocabile, Sally. We Happy Few è ora completo, Compulsion Games ha inoltre annunciato che il team sta impiegando più tempo per perfezionare il gioco, seguendo alcuni importanti miglioramenti all’inizio della trama di Arthur.

we happy few

“Ci sono questi momenti che sono memorabili, molto divertenti e super strani e siamo davvero entusiasti di mostrarteli tutti”, ha detto Sam Abbott, Producer di We Happy Few. “Ma sentivamo che le prime due ore della storia di Arthur non erano all’altezza di quei momenti, il che significa che il gioco non è iniziato come dovrebbe. Quindi siamo tornati al tavolo da disegno e abbiamo preso un paio di grandi decisioni: abbiamo portato avanti un certo numero di momenti narrativi, per entrare più rapidamente nell’azione, e anche ricostruito l’intera prima isola per Arthur. ”

Guarda il video di aggiornamento di We Happy Few:


We Happy Few uscirà nell’estate 2018 per Xbox One, PC e PlayStation 4.

Sin dai suoi esordi come successo digitale di crowdfunding, We Happy Few ha continuato ad espandersi. Con l’aiuto di Gearbox Publishing, il suo ambito è stato ampliato per includere una campagna di storie complete, tre personaggi giocabili e oltre 250 incontri unici.

Compulsion Games e Gearbox Publishing continueranno a fornire aggiornamenti settimanali sullo stato di avanzamento del gioco.

we happy few_b

 


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Titolo: We Happy Few
Sviluppatore: Compulsion Games
Editore: Gearbox Publishing
Piattaforme: Xbox One, PC, PlayStation 4
Data di rilascio: estate 2018


Fonti: Compulsion Games



Argomenti correlati a: We Happy Few: Un nuovo video rivela il personaggio femminile del gioco