Hitman_HD_Enhanced_Collection_Key_Art Tempo Libero

WB e IO annunciano Hitman HD Enhanced Collection, con Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution in 4K per la prima volta


Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi Hitman HD Enhanced Collection , una raccolta di due classici titoli Hitman rimasterizzati in risoluzione 4K: Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution. 

Entrambi i giochi possono essere riprodotti in risoluzione 4K e 60 fps, inclusi molti altri miglioramenti che portano questi due titoli classici nel 2019 con l’attenzione e l’amore che meritano. Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile digitalmente l’11 gennaio 2019 per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

“Siamo molto contenti di questa collezione e di come siamo stati in grado di aggiornare e rimasterizzare due dei nostri classici titoli Hitman per console moderne”, ha dichiarato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution ci hanno aiutato nel nostro viaggio fino a dove siamo arrivati oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori li apprezzino in 4K e 60 fps.”

Hitman HD Enhanced Collection presenterà immagini 4K a 60 fotogrammi per secondo (fps), insieme a una maggiore risoluzione della texture, formati di texture migliorati, supercampionamento, supporto di alto livello, maggiore risoluzione delle mappe e risoluzioni dello schermo, illuminazione migliorata e controlli aggiornati per un’esperienza più fluida.

Rivivi alcuni dei più iconici successi di Agent 47 in Hitman: Blood Money e vivi un’avventura da trottare dai vigneti del Cile, al Teatro dell’Opera di Parigi e persino alla Casa Bianca stessa in un confronto con un gruppo di assassini noto come “Il Franchising”.

Riscopri la storia cinematografica di Hitman: Absolution e sperimenta la storia profonda e personale dell’agente 47 mentre persegue la redenzione attraverso 20 intense missioni. Goditi uno stile artistico distintivo che si combina con dialoghi e performance di un cast di Hollywood per creare un’esperienza di gioco unica.

Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile solo digitalmente sugli store online PS4 e Xbox One



Argomenti correlati a: WB e IO annunciano Hitman HD Enhanced Collection, con Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution in 4K per la prima volta