Tecnologia

Watch Dogs: Bad Blood DLC novità e nuovo trailer ITA


Ubisoft ha pubblicato le nuove caratteristiche e le novità, oltre ad un nuovo video trailer in italiano di Watch Dogs: Bad Blood, dove T-Bone avrà parecchie nuove avventure da affrontare, nuovi strumenti e armi, nuovi luoghi da visitare. Il nuovo DLC, accessibile immediatamente dal 23 settembre per i possessori di Season Pass, è disponibile per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360, Pc Game Windows.

Nella presentazione di Watch Dogs DLC, Bad Blood, Ubisoft utilizza un motto che riassume in grosso modo quello che gli appassionati del gioco per PS4, PS3, XOne, X360 e PC, provano da tempo: l’hacking è la nostra arma! In particolare, Ubisoft con il video trailer di Bad Blood mette in evidenza parecchie novità che T-Bone dovrà affrontare, anche in modalità Coop.

[gard]

Infatti, con Watch Dogs: Bad Blood (incluso nel Season Pass), T-Bone ritorna a Chicago nella sua nuova avventura: in particolare con il nuovo DLC si potrà giocare con il personaggio di T-Bone Grady, “il leggendario ed eccentrico hacker, fidato compagno di Aiden Pearce. Ora T-Bone dovrà decidere se fuggire dalla Blume e cominciare una nuova vita o combatterla e salvare un vecchio amico”. Inoltre, si potrà affrontare il proprio oscuro passato sulla strada della redenzione.

Il nuovo DLC Bad Blood di Watch Dogs, disponibile per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360, oltre a PC Windows, contiene:

– 10 nuove missioni
– Una nuova modalità co-op on line
– Nuove locations
– Nuove armi

[gard]

Il video trailer italiano del nuovo DLC Bad Blood di Watch Dogs PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC

Alcune delle più suggestive immagini e screenshot di Watch Dogs Bad Blood DLC

WDBB_NEW_COOP_167933 WDBB_SC_Eugene_167927



Argomenti correlati a: Watch Dogs: Bad Blood DLC novità e nuovo trailer ITA


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>