watch-dogs-2-ubisoft-ps4-xbox1-pc Tempo Libero

Watch Dogs 2: Tra hacker e corruzione di S.Francisco, Il nuovo trailer è stato svelato


Rivelato finalmente il nuovo video trailer di Watch Dogs 2: il titolo di Ubisoft, che nel suo primo approccio ha fatto parecchio discutere, nel bene e nel male, si traveste da un action game ricco di segreti, sotterfugi, hacking e meno seriosità rispetto al predecessore.

Il video trailer infatti ci rivela come uno maggiori obiettivi sia la Blume Corporation, compagnia che ha creato il sistema di automazione ctOS e che i giocatori di Watch Dogs sicuramente ricorderanno. Il trailer mostra apertamente uno dei principali antagonisti, un dirigente della Corporation, il CTO Dusan Nemec.

“Unisciti a DedSec, un famigerato gruppo di hacker, per compiere l’hack più grande della storia: abbattere il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato dai criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala.”, ci raccomanda il sito ufficiale, noi come sempre prendiamo tutto con le molle e ci informiamo molto prima.

Il gioco, Watch Dogs 2 (video trailer in basso), uscirà presso tutti gli store, negozi e store online, il prossimo 15 novembre 2016 per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e per PC.

 

 



Argomenti correlati a: Watch Dogs 2: Tra hacker e corruzione di S.Francisco, Il nuovo trailer è stato svelato