Setsuna - 03 Tempo Libero

Warriors All-Stars di Koei Tecmo: Introdotto il clan di Setsuna – Video e gallery


KOEI TECMO Europe ha descritto dettagliatamente i sistemi di battaglia completi dell’ultimo titolo di azione di Omega Force e la celebrazione di tutte le Warriors All-Stars della stessa software house. Il titolo di azione crossover è previsto per il rilascio sul sistema di intrattenimento PlayStation 4 e su PC Windows via Steam il 1 settembre 2017. Un nuovo trailer ricco di azione rilasciato accanto all’annuncio di oggi mette in evidenza i miglioramenti rivolti al gameplay e la partecipazione dei membri del Clan del titolo Setsuna, tra cui Kasumi, Honoka e Marie Rose da DEAD OR ALIVE, Arnice e Christophorus da Night of Azure, Laegrinna e Millennia dalla serie DECEPTION, Nobunaga Oda di Nobunaga’s Ambition, Rio dall’omonimo Rio , E il giovane principe Setsuna.

Ecco il video sul clan di Setsuna, new entry del Warriors All-Stars di Koei Tecmo e Omega Force in uscita a settembre per PS4 e PC:

L’ampio sistema di battaglia di Warriors All-Stars intende incapsulare l’unico fascino e l’identità di ciascun campione, mentre aumenta il marchio dei franchise Warriors con uno stile versatile e con migliaia di nuove aggiunte. Ad esempio, i giocatori possono reclutare fino a quattro guerrieri per combattere accanto a loro e eseguire attacchi speciali come l’emozionante Musou Rush, che può essere utilizzato per rilanciare il sostegno e cancellare l’area circostante di qualsiasi opposizione. Sono inoltre disponibili le competenze Unique Hero, che consentono ai giocatori di convocare un alleato scelto e di affrontare un attacco speciale alle forze nemiche o di fornire un supporto difensivo in situazioni strette. Alcune abilità Hero possono essere utilizzate in tandem per creare le abilità Combo – una potente forza da tenere conto.

Inoltre, i giocatori possono chiamare i loro alleati durante le combos e gli attacchi a catena per infliggere danni ancora maggiori! Hero Combos si esegue alla fine di una sequenza offensiva riuscita, unendo Warriors alleati per scatenare un attacco sincronizzato che cancella le onde di nemici in arrivo e le Catene degli Eroi collegano più Guerrieri per attacchi potenti, permettendo al giocatore di controllare individualmente qualsiasi dei convocati eroi. Questi attacchi aumentano la relazione tra i membri del partito e, a sua volta, rafforzano le loro abilità. Combattere a fianco degli alleati migliorerà anche le capacità offensive e difensive del giocatore aumentando la Qualità Brave. Una volta che il Brave Rating di un giocatore è ad un livello abbastanza alto, saranno abilitate le impressionanti abilità di risveglio, che scatenano una forte schiera di attacchi su qualsiasi cosa sul suo percorso.

GALLERY




Argomenti correlati a: Warriors All-Stars di Koei Tecmo: Introdotto il clan di Setsuna – Video e gallery