Facebook

Warner Bros. film a noleggio su Facebook



Le big vogliono approdare su Facebook.Warner Bros. dice che sta testando un servizio che offrirà film attraverso il metodo per l’acquisto o il noleggio attraverso le pagine facebook di questi film sul noto social network online.A partire da  Martedì, gli utenti di Facebook che visiteranno la pagina ufficiale di “Batman: The Dark Knight” possono cliccare l’icona e pagare 30 crediti Facebook, o $3, per vedere il filmato. Il film è in streaming attraverso una applicazione Facebook.Gli affittuari hanno accesso a un film per 48 ore e possono ripetere tutte le volte che vogliono. Warner Bros. ha detto che aggiungerà altri film nei prossimi mesi.

La pagina aveva quasi 4 milioni di “piace”, si può immaginare l’enorme business che queste compagnie possono generare sulle loro pagine Facebook.Warner Bros. non ha detto quanto costerà comprare film.”Rendere i nostri film disponibile tramite Facebook è una naturale estensione dei nostri sforzi di distribuzione digitale,” ha dichiarato Thomas Gewecke, Presidente di Warner Bros.



Argomenti correlati a: Warner Bros. film a noleggio su Facebook


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>