WarlocksVsShadows_PS4Game_PS4_WN_Gallery_image_EN Tempo Libero

Warlocks vs Shadows arriverà su console PS4 in Europa la prossima settimana – Video


Teyon, uno sviluppatore e un editore digitale, in collaborazione con One More Level, uno studio di sviluppo polacco, ha annunciato oggi che la versione per PlayStation 4, di Warlocks vs Shadows, arriverà in Europa la prossima settimana. Questo gioco RPG / brawler diventerà disponibile per un download attraverso PlayStation Network Store a partire dal 5 settembre prossimo.

Warlocks vs Shadows è un’esperienza intensa e dinamica di azione RPG / brawler. Distruggi i nemici con una miscela di violenza e strategia astuta, scopri oggetti potenti, crea il tuo elenco di poteri e attacchi speciali e trionfa contro tutte le probabilità. Scegli tra 11 caratteri unici, ognuno dei Warlock ha le proprie forze speciali e l’esperienza di gioco: ogni gioco è eccitante e diverso.

VIDEO TRAILER DI LANCIO:

Entra in un magnifico mondo 2D di grafica vivida, disegno artistico ipnotico e musica brillante. Ogni personaggio e l’enorme varietà di nemici sono splendidamente resi: combattono macchine di guerra massicce che torreggiano sullo schermo e mostri feroci che ti espongono con una straordinaria varietà di attacchi.

Riprodurre la modalità Campagna in un singolo giocatore, quindi combattere i tuoi amici in modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori e vedere chi può sopravvivere all’ultima prova di azione, riflessi e abilità!
Puoi liberare il pericolo ultimo sulle ombre e impedire la distruzione dell’universo? Chiama i tuoi Warlock per combattere!

Caratteristiche:
Modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori.
Furto generato in via procedurale.
5 diversi mondi da esplorare e 11 personaggi giocabili con diversi set di abilità per il gameplay diversificato.
Test ultimo di azione, riflessi e abilità.
Warlocks vs Shadows è valutato 12 da PEGI e USK e Everyone 10+ da ESRB.

Fonte: Teyon



Argomenti correlati a: Warlocks vs Shadows arriverà su console PS4 in Europa la prossima settimana – Video