vermintide 2 Tempo Libero

Warhammer Vermintide 2: in arrivo su PS4, disponibile dal 10 dicembre il secondo DLC “Ritorno a Ubersreik” su PC e Xbox One


Warhammer Vermintide 2 è il seguito del titolo acclamato dalla critica Warhammer: End Times – Vermintide. In questo epico gioco cooperativo per 4 giocatori, combatterai insieme ai tuoi amici contro le forze del Caos e gli Skaven nel mondo di Warhammer Fantasy Battles. Dopo esser uscito su console Xbox One e su PC Steam, questo secondo capitolo arriva anche sulla console ammiraglia di Sony. Nel frattempo, disponibile per chi effettua il pre-order su PS4, e dal 10 dicembre anche su Xbox One e PC, il secondo DLC “Ritorno a Ubersreik”.

Il primo DLC di Warhammer: Vermintide 2 introduce Bögenhafen: una città mercantile che soffre per il diffondersi della corruzione di Nurgle, il quale sta lentamente prendendo il sopravvento sul Reikland.

Il secondo DLC di Warhammer: Vermintide 2 ci porta ancora una volta dove tutto ha avuto inizio: Ubersreik. Dopo la scoperta di un misterioso oggetto, Olesya invia nuovamente gli eroi a Ubersreik, per far luce sull’oggetto e scoprire la sua connessione con il passato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Un’inesorabile esperienza Cooperativa per 4 giocatori – Le forze combinate del Caos e degli Skaven sono feroci e spietate e ci vorrà un lavoro di squadra ben coordinato per uscirne vivi.

5 Eroi con 15 carriere – Scegli tra 15 carriere, ognuna con il proprio aspetto e diverse abilità, talenti e armi.

Caos e Skaven lavorano insieme – Preparati ad affrontare una minaccia di entità di dimensioni mai viste prima generata dagli eserciti del Caos e degli Skaven, i quali hanno stretto un patto oscuro per far precipitare il mondo nella morte e nel declino. I nostri eroi affronteranno un’orda di guerrieri ostili di varie forme e dimensioni.

Il Sistema di Imprese Eroiche – Vivi scenari unici e prove intense con il nostro nuovo Sistema di Imprese Eroiche – incarichi consumabili che altereranno drammaticamente la composizione, le impostazioni di livello, l’uso di armi e gli obiettivi delle missioni dei nemici.

Alberi del Talento e progressi – Alza di livello i tuoi eroi e scala l’albero del talento della carriera che hai scelto, sbloccando nuove abilità e ottenendo l’accesso a un potente equipaggiamento lungo la strada.

L’avventura continua – Esplora una vasta gamma di nuovi livelli mozzafiato ambientati dentro e intorno a Helmgart, una città fortezza che protegge il confine bretonniano dell’Impero.

Nuovo sistema Bottino migliorato – Alla fine di ogni missione otterrai come ricompensa dei rilevanti bottini di armi, incarichi per consumabili, accessori, cappelli, materiale da costruzione e altro ancora, tutto applicabile alla carriera da te scelta.

Combatti orde di nemici devastanti – Per combattere il numero infinito di Skaven unito alla forza brutale dell’esercito del Caos, gli eroi devono restare uniti e la loro battaglia deve trovare un equilibrio tra tattiche valide e ferocia per superare avversità inimmaginabili.

Approfondimenti su “Ritorno a Ubersreik”: QUI



Argomenti correlati a: Warhammer Vermintide 2: in arrivo su PS4, disponibile dal 10 dicembre il secondo DLC “Ritorno a Ubersreik” su PC e Xbox One