vermintide 2 Tempo Libero

Warhammer: Vermintide 2, arriva “Wind of Magic”


Fatshark ha annunciato oggi Winds of Magic , una nuova espansione per il loro pluripremiato gioco di successo Warhammer: Vermintide 2.

Eroi – preparatevi per The Beastmen
The Beastmen entra in Vermintide 2, e manterrà gli eroi in punta di piedi. Le bestie guerriero cornute sono i veri figli del Caos. Questi ibridi generati dalla deformazione degli animali e gli esseri umani primitivi saranno la fazione nemica più dura che i nostri eroi abbiano affrontato.

Helmgart, la nuova città ventosa
Una nuova, notevole aggiunta nell’espansione Winds of Magic a Vermintide 2 sono i nuovi nemici, ma come suggerisce il titolo dell’espansione, sono i Venti che giocheranno una parte cruciale della nuova avventura.

wv2

Nuovo gameplay
Ogni Wind of Magic porterà diversi gameplay ai giocatori. I giocatori verranno messi a dura prova, in modi nuovi e sorprendenti, e offrirà una curva di difficoltà infinita per sfidare i più duri eroi di Vermintide 2.

Top of the Top, the best of
Winds of Magic porta le classifiche e non ci sarà più una domanda su chi è il migliore.

“Questo è il prossimo capitolo della saga di Vermintide 2. Nuovi nemici portano nuove sfide per i giocatori e sappiamo che la nostra straordinaria comunità è pronta a respingerli. “Afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark.



Argomenti correlati a: Warhammer: Vermintide 2, arriva “Wind of Magic”