warhammer vermintide 2 Tempo Libero

Warhammer: Vermintide 2 arriva oggi su console Xbox One e su Game Pass


Oggi è il giorno in cui i possessori di Xbox One hanno la possibilità di unirsi al combattimento a Helmgart. Warhammer: Vermintide 2 ha superato il milione di vendite su PC ed è ora pronto per conquistare il salotto.

” Siamo entusiasti di portare Vermintide 2 alla comunità Xbox”, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. ” Non vediamo l’ora di affrontare Skaven e Chaos con i giocatori della console.”

Ci sono due versioni disponibili, la Standard Edition($ 29,99 / € 29,99 / £ 23,99) e l’ edizione Premium ($ 44,99 / € 44,99 / £ 35,99).

Esclusiva per Warhammer: Vermintide 2 Premium Edition

  • Sigmar Keep Statue
  • Helmgart Heraldry Themed Skins
  • Cornice per ritratto in edizione Premium
  • 3x Heroic Deeds esclusivi
  • Integrazione del mixer
    Oltre a giocare al gioco con tre eroi, puoi anche ricevere supporto – o meno – dal pubblico del mixer quando esegui lo streaming. L’integrazione di Mixer consente agli spettatori di partecipare al gioco, dove possono votare quello che verrà dopo, e altro ancora.

Xbox Game Pass
Warhammer: Vermintide 2 Standard Edition è disponibile tramite Xbox Game Pass. È disponibile un aggiornamento per ottenere l’ esperienza completa di Warhammer: Vermintide 2 Premium Edition .

Guarda il trailer di Warhammer: Vermintide 2 qui:


Vermintide 2 è un gioco d’azione corpo a corpo visivamente sbalorditivo e rivoluzionario che supera i confini del genere cooperativo in prima persona. Ambientato durante l’apocalittico End Times del mondo di Warhammer, il gioco introduce le forze oscure, sanguinolente e contorte del Caos come fazione nemica. Altre nuove funzionalità includono 15 carriere di eroi, nuovi ambienti, alberi dei talenti e il sistema proprietario di Heroic Deeds .

Il gioco è Enhanced per Xbox One X e supporta Native 4K su quel sistema.

Fonte: Fatshark



Argomenti correlati a: Warhammer: Vermintide 2 arriva oggi su console Xbox One e su Game Pass