testata wv2 Tempo Libero

Warhammer Vermintide 2, arriva la PS4 BETA, la pre-order e la data di rilascio del gioco


Warhammer Vermintide 2, arriva la versione BETA per console PlayStation 4, è inoltre da oggi disponibile la pre-order ed è stata annunciata la data di rilascio del gioco: Unisciti alla lotta a Helmgart il 18 dicembre prossimo. Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi il lancio della versione PlayStation®4 Beta e Pre-Order del loro gioco multimilionario Warhammer: Vermintide 2 .

La versione Warhammer: Vermintide 2 beta è disponibile oggi, e per unirti alla lotta visita www.vermintide.com. Il Pre-ordine è disponibile tramite il negozio PlayStation®4 .

“Siamo entusiasti di annunciare il tanto atteso Beta di Warhammer: Vermintide 2 e per i giocatori di PlayStation 4 per unirsi alla lotta “, afferma Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Vermintide 2 combina combattimenti grintoso con l’azione multiplayer cooperativa e darà PlayStation 4 giocatori un primo assaggio del combattimento brutale che li attende prima del suo lancio 18 dicembre.”

Guarda Fatshark PlayStation®4 Beta Stream su www.twitch.tv/fatsharkgames 06:00 CET / 09:00 PST in cui il produttore Robert Bäckström giocherà e risponderà ai quesiti. Il pre-Order disponibile oggi e fino alla data di uscita su console PlayStation 4 il prossimo 18 dicembre.

La Warhammer: Vermintide 2 Ultimate Pre-Order Edition

– Accesso anticipato per 4 giorni
– Accesso beta istantaneo chiuso
– Sigmar Keep Statue
– Helmgart Heraldry Themed Skins
– 2x cornice verticale
– 6 esclusive azioni eroiche
– DLC di Bögenhafen
– Torna a Übersreik (DLC)

Fonti: Fatshark



Argomenti correlati a: Warhammer Vermintide 2, arriva la PS4 BETA, la pre-order e la data di rilascio del gioco