warhammer chaosbane Tempo Libero

Warhammer: Chaosbane, l’hack and slash in co-op arriva a giugno su PS4, Xb1 e PC, fasi beta e pre-order


Bigben ed Eko Software annunciano che i preordini di Warhammer: Chaosbane sono disponibili su Xbox Store e PS Store e presso alcuni rivenditori che possono essere trovati nella lista accessibile al seguente indirizzo: Warhammer Chaosbane . Data di uscita del gioco è fissata per il 4 giugno.

Warhammer: Chaosbane offrirà due fasi beta a partire da marzo. Questi saranno accessibili solo ai giocatori che hanno preordinato il gioco. Oltre a questo accesso esclusivo, riceveranno un bonus di esperienza attivo per l’intera progressione del personaggio e un pacchetto di 4 casse leggendarie.

La prima fase beta si svolgerà a marzo e la seconda ad aprile. I giocatori avranno l’opportunità esclusiva di scoprire l’inizio della campagna e testare le diverse classi e la loro sinergia in modalità cooperativa. Informazioni più precise riguardanti le date e il contenuto di queste fasi saranno fornite in una data successiva.

Guarda il trailer del preordine qui:

In Warhammer: Chaosbane , ogni classe offre al giocatore abilità distinte e gameplay. Mentre collabori, online o localmente, con un massimo di 4 giocatori, la cooperazione e la strategia saranno fondamentali per sbarazzarsi delle orde del caos. Scatena Bloodlust , un meccanico unico in Warhammer: Chaosbane, che lascia sfuggire un potere devastante che può cambiare l’esito di una battaglia.

Il primo hack and slash ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles , Warhammer: Chaosbane immerge il giocatore nel cuore del Vecchio Mondo, un continente segnato dalla Grande Guerra contro il Caos, un sanguinoso conflitto che ha devastato l’Impero degli uomini. Incarneranno un umano, un elfo alto, un elfo del legno o un nano e scopriranno le posizioni iconiche dell’universo di Warhammer Fantasy Battles che ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 4 giugno 2019, e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition .



Argomenti correlati a: Warhammer: Chaosbane, l’hack and slash in co-op arriva a giugno su PS4, Xb1 e PC, fasi beta e pre-order