w40k-inquisitor-martyr_2 Tempo Libero

WARHAMMER 40,000: Inquisitor Martyr disponibile su console, nuovo trailer


Dopo alcuni ritardi, WARHAMMER 40,000: Inquisitor Martyr è finalmente disponibile per console PlayStation 4 e per Xbox One, BigBen e Neocore hanno portato a compimento il perfetto incontro tra il mondo di WARHAMMER 40,000 e Diablo, un action RPG che ha già avuto un discreto successo dalla sua uscita su PC (La nostra recensione su WARHAMMER 40K: Inquisitor Marty per PC).

In Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, sei un Inquisitore, uno degli agenti più potenti dell’Imperium. Operate nel settore Caligari, una regione invasa da eretici, mutanti e dai demoni del caos .

Guarda il trailer di lancio:

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr , il primo RPG d’azione ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, presenta sia un combattimento veloce che tattico. Dagli ambienti distruttibili e un sistema di combattimento basato sulla copertura , per alberi di abilità, veicoli e una vasta gamma di armi, il gioco offre un’esperienza davvero unica. Il gioco è ambientato in un universo persistente, che vanta un incredibile valore di replay grazie alle sue dimensioni e un sistema di missioni generato casualmente.
Elimina il Caos come Inquisitore crociato, abbatti gli abomini con astuzia e agilità come Inquisitore Assassino, o combatti contro il fuoco giocando come Inquisitore Psionico. In modalità giocatore singolo a due giocatori (in esclusiva su console) o multiplayer online a quattro giocatori, devi far rispettare la volontà dell’Imperatore e ripulire i settori più oscuri dell’Imperium di eresia.

Caratteristiche principali:
• Il primo RPG d’azione ambientato nell’universo di Warhammer 40.000
• Tre classi di personaggi con tre varianti ciascuno
• Oltre 60 armi con quattro abilità ciascuna e 18 alberi abilità ti permettono di creare il tuo stile di gioco
• Un mondo aperto e persistente
• Un sistema di creazione di Cabal per costruire fazioni di Inquisitori
• Battaglie tattiche e brutali incorporate in singole trame
• Modalità multiplayer online per un massimo di quattro giocatori e modalità cooperativa locale a due giocatori, esclusivamente su console
• DLC post-lancio gratuito e alcuni a pagamento (missioni, pianeti, aggiornamenti, ecc.)

Fonti: Maximum Games, BigBen, Neocore



Argomenti correlati a: WARHAMMER 40,000: Inquisitor Martyr disponibile su console, nuovo trailer