Screen Tempo Libero

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr annunciato in arrivo su PS4, XB1 e PC con un nuovo video


Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è stato annunciato oggi da Bigben e NeocoreGames con un nuovo video che introduce alla campagna a giocatore singolo, il titolo arriverà presto su console PlayStation 4, su Xbox One e su PC.

Quali oscuri segreti scopriranno gli Inquisitori, esplorando un gigantesco monastero abbandonato che attraversa il settore di Caligari? Scopri di più in questo ultimo video:

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un RPG d’azione ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore dei Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos. Il gioco è giocabile in single-player e in modalità cooperativa online per un massimo di 4 giocatori, e ti consente di avanzare in un mondo persistente su numerose missioni con vari obiettivi. Giochi come una delle tre classi complementari in ambienti distruttibili che forniscono copertura per aiutarti a sopravvivere al combattimento che è sia tattico che brutale.

GALLERY

Fonte: Maximum Games



Argomenti correlati a: Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr annunciato in arrivo su PS4, XB1 e PC con un nuovo video