dawn of war iii Tempo Libero

Warhammer 40,000: Dawn of War III, in attesa della open-beta, ecco l’Analisi Multiplayer / Video


Un nuovo video che mette in mostra le possibilità del multiplayer di Warhammer 40,000: Dawn of War III, prossimo all’uscita per PC via Steam il 27 aprile, ma che in tanti proveranno già fra due giorni con la open-beta messa a disposizione dal team di sviluppo Relic.

Il team, che ha creato il prossimo epico titolo strategico in tempo reale, Warhammer 40,000: Dawn of War III, è pronto alla battaglia con l’ Open Beta Multiplayer che si svolgerà questo weekend dal 21 al 24 Aprile. In questi quattro giorni, i giocatori potranno scagliare delle armate colossali di Space Marines, Eldar e Orks le une contro le altre in caotiche battaglie che porteranno le loro strategie al limite.

Per aiutare i giocatori a prepararsi prima che il conflitto inizi, Relic Entertainment ha rilasciato un video di un match in multiplayer 3 vs 3 commentato dagli sviluppatori.

VIDEO MULTIPLAYER

Mentre si entra nel vivo dell’azione, il Game Director Philippe Boulle e la Game Designer Carolina Mastretta sottolineano i pro ed i contro della partita, dando suggerimenti e consigli utili per i veterani ed i nuovi giocatori.

Per accedere all’ Open Beta di Dawn of War III basta registrarsi qui www.dawnofwar.com/beta. Dawn of War III sarà disponibile il 27 Aprile 2017.

Fonti: KochMedia, Relic Ent.



Argomenti correlati a: Warhammer 40,000: Dawn of War III, in attesa della open-beta, ecco l’Analisi Multiplayer / Video