Dark_Queen_-_Lady_Solaria_1488546655 Tempo Libero

Warhammer 40,000: Dawn of War III, annunciata l’uscita il prossimo 27 aprile, ecco le edizioni


Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. hanno annunciato oggi la data di uscita ufficiale per Warhammer 40,000: Dawn of War III. Il terzo capitolo tanto atteso della acclamato franchising di strategia in tempo reale verrà infatti rilasciato il 27 aprile 2017, ed è disponibile per pre-ordine ora sul sito ufficiale e presso alcuni selezionati rivenditori in tutto il mondo.

Dawn of War III è disponibile in tre formati: edizione da collezione, in edizione limitata, e Standard Edition. L’edizione da collezione includerà un libro premio al disco, una scheda di arte lenticolare, la colonna sonora ufficiale, una replica del Godsplitter Daemon Hammer, tre striscioni e lo Skin Pack dominatori della guerra. La Limited Edition include il libro premio di disco, la scheda d’arte lenticolare e la colonna sonora ufficiale.

Tutte le edizioni pre-ordinate prima del rilascio del gioco includeranno lo Skin Pack Maestri della guerra, una raccolta di tre skin per Dawn of Elites Super Walker di War III – la skin per Lady Solaria (Cavaliere Imperiale), lo skin Veggente per Farseer Taldeer (Wraithknight) e la Big Kustom per Beauty (Morkanaut).

“Siamo entusiasti di poter dire ai nostri fan che non c’è bisogno di aspettare molto più tempo per tornare a combattere”, ha detto Philippe Boulle, direttore di gioco di Dawn of War III. “Tutta la squadra non vede l’ora di riportare Dawn of War, più grande e migliore che mai. Aprile non verrà abbastanza presto!”

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno portare l’unità eroe elite e gli eserciti colossali alla vittoria, o  all’oblio.

Dawn of War III è in uscita il prossimo 27 aprile per tutti gli appassionati della serie di Relic e SEGA con la collaborazione di GamesWorkshop.

 




Argomenti correlati a: Warhammer 40,000: Dawn of War III, annunciata l’uscita il prossimo 27 aprile, ecco le edizioni