Guide Geek IT

Wappalyzer – Come identificare Cms – javascript e non solo



Wappalyzer è un add-on per Firefox che mette a nudo le tecnologie utilizzate sui siti web. Se non siete molto pratici e sapete come rilevare queste caratteristiche con mille altri strumenti ecco che questo plugin può essere utile a rileva CMS e sistemi di e-commerce, bacheche, JavaScript, hosting, strumenti di analisi e molto altro.

L’azienda dietro Wappalyzer raccoglie anche informazioni riguardo software web based per creare statistiche a disposizione del pubblico, rivelando la loro crescita nel corso del tempo e la popolarità rispetto ad altri. La maggior parte di questi dati è in forma anonimo , i dati sono raccolti da questo add-on Firefox Chrome dopo che è installato.Wappalyzer è stata fondata nel 2008 da Elbert F ed è stato reso possibile con il finanziamento di AOE media GmbH, azienda web leader dell’Open Source in Germania.

Rileva la maggior parte dei comuni sistemi di CMS.

È possibile scaricare Wappalyzer



Argomenti correlati a: Wappalyzer – Come identificare Cms – javascript e non solo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>