volantino mediaworld fino 17 gennaio 2016 ps4 xbox one Tempo Libero

Volantino MediaWorld Sottocosto: in copertina iPhone 5s, PS4, XOne


Messo online da poco, il volantino MediaWorld che festeggia i 25 anni dell’azienda e valido fino al 17 gennaio: Sottocosto PS4, iPhone 5s, Samsung Galaxy S5 Neo, Huawei Ascend G7, ma anche smartphone LG e ASUS, console di gioco XBox One e portatili.

iPhone 5s da 16 Gb viene proposto a un costo di 369 euro con soli 8 mila pezzi disponibili sottocosto in Italia. Un prezzo abbastanza vantaggioso secondo le nostre valutazioni, che non va per nulla preso sotto gamba. Da approfittarne, per i fan di Apple.

Ottima anche la proposta relativa a Huawei Ascend G7, con i suoi 5,5 pollici di display non rientra certo nei ‘piccoli’ della categoria, e con la sua connessione veloce 4g LTE e fotocamera ai massimi livelli, con memoria espandibile da 32 Gb, ci sentiamo di consigliarne il prezzo sottocosto che troverete da MediaWorld fino al 17 gennaio: 199 euro.

Sempre per Huawei inoltre segnaliamo l’ottimo G Play Mini che presenta un display più piccolo del precedente (5 pollici), ma che è anche un profilo elevato di dispositivo se si pensa anche al prezzo ridotto per questa offerta a volantino: 159 euro.

Dopo Huawei, spiccano tra le offerte smartphone anche l’LG Magna, proposto a 129 euro, e ASUS Zenphone 2 laser a 169 euro. Sicuramente da tenere d’occhio questi due device delle due case orientali.

Per i più spendaccioni di gennaio, un’offerta ottima la presenta MediaWorld, ovviamente, anche per i Samsung: proponendo infatti l’ottimo Galaxy S5 Neo, brandizzato Tim, a 329 euro. Un dispositivo di tutto rispetto, come di tutto rispetto è la spesa, anche se sottocosto, per averlo. Meno si spenderà invece per il Microsoft Lumia 640 XL LTE, con un display piuttosto grande, 5,7 pollici, ma un dispositivo di tutto rispetto. Forse con poca ram, 1 Gb, ma comunque un dispositivo a prestazioni elevate che presenta ovviamente sistema operativo Windows Phone: prezzo 189 euro.

Ancora con LG, MediaWorld propone sottocosto a volantino anche il G4 S a 219 euro, che rispetto al precedente presenta, oltre al sistema operativo differente (Android), mezzo punto in più di Ram.

Me le offerte davvero eccezionali sono presenti a volantino fino al prossimo 17 gennaio per gli amanti del tempo libero e dei videogames, sia con le console next generation, sia con le portable a prezzi davvero bassi: sia la console Sony PlayStation 4 (da 500 Gb), che la Xbox One di Microsoft – con bundle gioco Gears Of War – vengono infatti proposte a 289 euro. Prezzo mai visto fino ad ora.

Anche le portatili hanno un loro perché, specie perché garantiscono ottima grafica e prestazioni dove e quando vuoi: per queste ultime MediaWorld propone sottocosto PS Vita con megapack LEGO a 149 euro, e la NINTENDO 3DS a 129 euro. Scontati anche parecchi titoli e giochi, tra questi spicca l’ultimo nato di Ubisoft, franchise Assassin’s Creed: Syndicate per PS4, ad esempio, viene proposto fino ad esaurimento scorte a 29,99 euro.

Per tutto il resto vi rimandiamo al ‘classico’ volantino MediaWorld online.

Fonte: Mediaworld



Argomenti correlati a: Volantino MediaWorld Sottocosto: in copertina iPhone 5s, PS4, XOne