volantino-mediaworld-euronics Tempo Libero

Volantino MediaWorld o Euronics sottocosto, ecco cosa scegliere fino a Natale in offerta tech


Confronti sugli ultimi regali in offerta per la tecnologia: Volantino di MediaWorld contro quello di Euronics, vediamo per cosa optare per questi ultimi regali di Natale.

Possiamo subito ben dire che per il settore Smartphone le offerte a volantino MediaWorld non sono certo da strapparsi la pelle delle mani a suon di applausi. Ma qualcosina, specie per i medio gamma e bassa gamma anche delle marche TOP, si trova pure. Questo volantino promozionale natalizio è valido fino al 24 dicembre, quindi sarà necessario affrettarsi se si trova qualcosa che possa fare, nel settore tecnologico, al caso vostro e dei vostri regali.

Lo stesso dicasi per il volantino di Euronics, che qualche buona proposta la porta con sé. Anche per il settore smartphone, iphone, tablet e console di gioco.

samsung s6 galaxy caratteristiche

Da MediaWorld segnaliamo il Samsung Galaxy S6, semplicemente per la possibilità di poter acquistare il device in comode rate da 27,95 euro al mese per un totale di 559 euro, non tanto per il prezzo di costo che è in pratica quello di listino. Stessa cosa dicasi iPhone 6, che potrebbe essere vostro anche in 10 rate da 62,90 euro mensili per un totale di 629 euro. E’ comunque possibile trovare nuove proposte e offerte per altre marche e smartphone leggermente inferiori in questo nostro articolo sulle offerte MediaWorld per Natale.

Ma vi sono anche dispositivi mobile che solitamente non hanno lo stesso appeal di Samsung e Apple, ma che hanno una tecnologia invidiabile e a parità di qualità, presentano costi essenzialmente inferiori: ad esempio questi smartphone si prestano alla corsa al regalo ‘last minute’, guardate .

Sul volantino Euronics sottocosto fino al 24 dicembre 2015, invece l’iPhone 6S, e stiamo parlando dell’ultimo nato della casa di Cupertino, il meglio di Apple che ha il sistema operativo di ultima generazione iOS 9, viene messo in offerta a 699 euro. Scendendo un po’, di qualche gradino, andiamo a vedere che iPhone 5S viene invece proposto a un prezzo offerta parecchio interessante, con i suoi 395 euro.

E’ possibile confrontare anche il volantino di Unieuro con MediaWorld, sempre valido fino a Natale che propone parecchie Offerte per gli smartphone.

Passiamo al confronto per il settore tecnologia e Tablet, con MediaWorld che propone iPad Mini 4 64 GB Wi-Fi che propone al costo di 429 euro invece di 499 euro, con ben 70 euro di sconto. Anche per ciò che concerne il device iPad Air 2 64 GB Wi-Fi lo sconto è parecchio interessante se si considera che viene proposto scontato a 489 euro invece di 599: con 100 euro tonde tonde risparmiate su un dispositivo mobile abbastanza elitario come di consueto, quando si parla della Apple. Rimanendo in tema tablet Apple, anche da Euronics possiamo risparmiare con iPad Mini 3 16 GB Wi-Fi + Cellular che viene proposto a un costo inferiore per la prima volta dopo un anno:399 euro.

ipad mini 2 apple unieuro

Passiamo al mondo dei videogame e delle console: qui entriamo direttamente nell’universo del puro divertimento e il Natale e le vacanze natalizie si prestano per la cura del proprio tempo libero. Mediaworld e Euronics vi consentiranno di prendervi cura di voi stessi con la console di ultima generazione di Sony, PlayStation 4, che entrambi presentano al costo sconto deciso a tavolino dalla casa madre: il costo per le feste è di soli 299 Euro, esattamente 100 euro in meno di un anno fa nello stesso periodo e 50 euro in mendo del listino di oggi.



Argomenti correlati a: Volantino MediaWorld o Euronics sottocosto, ecco cosa scegliere fino a Natale in offerta tech