samsung galaxy s7 s7 edge Tempo Libero

Volantino MediaWorld le offerte smartphone fino al 16 marzo: non solo il Galaxy S7 e S7 Edge di Samsung


Ci concentriamo oggi, il giorno dell’uscita ufficiale del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sulle offerte che MediaWorld, con il suo volantino mette a disposizione, sconti e prezzi vantaggiosi per smartphone e device sempre ovviamente all’insegna della tecnologia avanzata. Tra gli altri da notare a 199 euro in offerta fino al 16 marzo il G Flex 2 di LG, a display curvo.

Partendo proprio da quello che per meriti propri si è vantato della copertina del volantino MediaWorld valido fino al prossimo 16 di marzo 2016, ossia dall’LG Smartphone G Flex 2, andiamo a sondare le offerte e prezzi vantaggiosi per tutti coloro intendano vantarsi di cambiare il proprio dispositivo tecnologico alle soglie dalla prossima Primavera. Questo ottimo dispositivo mobile della LG presenta infatti un prezzo ragionevole di 199 euro se lo si paragona alla tecnologia che la nota casa di estremo oriente mette a disposizione: uno schermo Oled Full HD da 5.5 pollici di diagonale curvo, particolarità del dispositivo per una migliore e avvolgente esperienza video e audio, una fotocamera di 13 ottimi Mpx, con memoria volatile da 2Gb che garantisce un certo numero di attività e app attive e con una memoria di dispositivo che parte da 16 Gb. Ovviamente con disponibilità di connessione veloce 4G LTE.

lg-g-flex-2-0226

Ma non ci si ferma all’offerta in prima pagina per il volantino di MediaWorld e per il settore specifico degli smartphone, anzi. E’ ottima la proposta per Apple, iPhone 5 s da 16 Gb è infatti proposto all’ottimo prezzo offerta di 389 euro. Così come il Lumia 650 di Microsoft viene proposto a un costo di 239,99 euro smartphone in mano. Quest’ultimo, nello specifico, garantisce ottime prestazioni con il suo processore 4core, sistema operativo Windows 10 mobile e un display Oled da 5 pollici, con memoria espandibile fino a 200 Gb, partendo da 16Gb.

Mentre per lo Huawei Mate 8 dobbiamo accontentarci non tanto di uno sconto, ma di avere la possibilità di acquistarlo a rate a tasso zero (costa 600 euro, con 10 rate da 60 euro), per Huawei G Play Mini il costo è decisamente accessibile con le sue 169,99 euro e un ottimo potenziale di tecnologia. Un gradino sotto, anche come prezzo, il fratello minore, lo Huawei Y635, proposto da MediaWorld a volantino al costo di 129,99 euro.

Per la Samsung, invece, sempre per rimanere in tema smartphone si segnala il Galaxy S3 Neo, che viene proposto al costo di 179,99 euro e propone, oltre a una garanzia del prodotto, anche un display Super Amoled HD da 4.8 pollici di diagonale, processore Quad Core, memoria ram da 1.5 Gb e interna espandibile da 16 Gb.

Dunque, non solo il nuovo nato di casa Samsung, Galaxy S7 e S7 Edge, presenti a prezzo pieno, rispettivamente a 729 euro e 829 euro, ma tanti dispositivi mobile accessibili a tutti coloro vogliano cambiare il proprio smartphone entro le soglie della Primavera da MediaWorld.

Fonte: MediaWorld

 



Argomenti correlati a: Volantino MediaWorld le offerte smartphone fino al 16 marzo: non solo il Galaxy S7 e S7 Edge di Samsung