volantino mediaworld la squadra offerte dal 12 al 22 maggio 2016 Tempo Libero

Volantino MediaWorld dal 12 al 22 maggio offerte TV, PC e Smartphone a metafora calcistica


Con il suo Volantino MediaWorld presenta le proprie offerte sui prodotti di alta tecnologia, smartphone, smart tv, tv curvi, tablet, pc e portatili, sfruttando la metafora calcistica: lo speaker annuncia la formazione delle offerte, compreso anche l’allenatore (Samsung Galaxy S7) e il direttore sportivo (iPhone 6).

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa consigliare a voi per il vostro rinnovo di device tecnologici sfruttando le offerte presenti a volantino da MediaWorld e valido dal 12 maggio 2016 al prossimo 22 maggio. Offerte imperdibili come sempre, come ogni mese, ma alcune sono maggiormente ‘consigliabili’ di altre, alcune invece potrebbero anche finire nell’anonimato delle ‘offerte relative’.

Ad ogni modo, ecco cosa ci riserva il volantino in rosso per questa seconda metà di mese: come anticipato, per il settore smartphone, la novità è sicuramente il Samsung Galaxy S7, che viene proposto al costo di 729 euro, ma che dà la possibilità (anche con S7 Edge) di avere il device Gear VR a 129 euro in abbinato, con uno sconto pari a 64,50 euro. Per chi invece non intende investire nell’ultima era della tecnologia Samsung e nella realtà virtuale ma si vuole accontentare di ottimi dispositivi mobili sempre della stessa casa coreana, MediaWorld propone a 129,99 euro Samsung Galaxy Core Prime (brandizzato Vodafone), il Galaxy J5 a 179,99 euro, che con il suo display da 5 pollici di diagonale, in HD Super Amoled, fotocamera da 13 Mpx e con flash anche frontale, connessione 4G LTE, 1.5 Gb di Ram e 8 Gb di memoria interna, si presenta come alternativa low cost ai dispositivi di alto profilo. Sempre per Samsung, ma per chi intende spendere una cifra media tra il top e il low cost, il Galaxy A5 G, con il suo schermo FHD e processore Octa-Core da 1,6 Ghz e ricarica rapida è sicuramente uno smartphone da non sottovalutare: proposto a 379,99 euro.

Il direttore sportivo non poteva che essere invece il diretto antagonista del top gamma di Samsung, l’iPhone 6S che raggiunge la cifra di 689 euro con la sua versione da 16 Gb di memoria. In panchina, pronti ad entrare e scendere in campo con le offerte MediaWorld troviamo, sempre per il settore tecnologia mobile, anche il Wiko Rainbow Jam 3G a 89.99 euro, ASUS Zenfone 2 Laser da 5 pollici a 159.99 euro, e poi Huawei, riserva di lusso con il P9 Lite proposto a 299.99 euro e il top gamma P9 a 599.99 euro.

Non mancano le offerte a volantino anche per parecchi brand di pc e portatili, come di consueto, e, per l’occasione in abbinato con un pacchetto offerta Sky, parecchi Smart TV e Ultra TV di ultima generazione a prezzi davvero vantaggiosi, specie per chi intende cambiare la propria TV in periodo di sconti e promozioni.

Infine, rimandandovi alla pagina ufficiale per spulciarvi le offerte di MediaWorld fino al prossimo 22 maggio, parliamo dell’attaccante: il numero 9 non poteva che essere l’offerta bundle di PlayStation 4 console Sony da 1Tb di memoria, con aggiunta il nuovissimo appena uscito Uncharted 4 e il film Star Wars il risveglio della forza, con possibilità di scegliere la copertina “Scegli la forza” o “Scegli il lato oscuro”.

Fonte: Volantino.Mediaworld.it



Argomenti correlati a: Volantino MediaWorld dal 12 al 22 maggio offerte TV, PC e Smartphone a metafora calcistica