giochi e video game uscita 2016 bandai namco anime ps4 ps3 vita xbox one xbox 360 nintendo3ds steam pc game Tempo Libero

VideoGame: Le prossime novità 2016 per PS4, Xbox1, X360, Vita, PS3, PC e Nintendo3Ds


Per tutti gli appassionati di videogame e giochi, da console o da pc, Bandai Namco Ent. fa un excursus su quello che ci aspetta per il prossimo 2016, le novità e le uscite per PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo 3DS oltre ovviamente alla piattaforma Steam a cui il distributore è legato e che privilegia gli appassionati di divertimento su PC.

Iniziamo da Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, il titolo, di cui potete vedere le particolarità, immagini e video, uscirà prossimamente nella prima metà del 2016, per tutti gli appassionanti del regno incantato e delle avventure stile anime e rpg di Ni No Kuni. La piattaforma di gioco? Al momento è la PlayStation 4, ma nulla vieta lo sviluppo anche su altre console e per pc game.

Sarà pronto per l’inizio del 2016, solo per PC Game, distribuito da Bandai Namco, Tales Of Symphonia, Anime e divertimento ai massimi livelli: “Nel mondo di Sylvarant la Terra sta lentamente avvizzendo a causa della continua emorragia di mana, la fonte di energia che rende possibile la magia e la vita stessa. Mentre i raccolti si fanno sempre più scarsi e la carestia avanza, il popolo ripone le proprie speranze nel prescelto, l’unico in grado di sovvertire la tragedia che incombe completando il viaggio della rigenerazione…” (BandaiNamcoEnt.).

tales of symphonia

Si conosce invece una data per l’attesissimo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. E’ il 4 febbraio 2016, e le avventure di Naruto e di tutti i personaggi più amati dai fan dell’anime potranno essere vissute da possessori di console next generation come la PS4 e la Xbox One, ma anche da chi ha invece un pc ad alte performance grafiche e video per giocarci.

Con una data certa di uscita, invece, proseguiamo con Project X Zone 2, il secondo capitolo della saga, che, in questo caso, potrà essere vissuto e giocato solo da possessori di console portatile Nintendo 3DS. Il gioco sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2016 e ovviamente sarà Bandai Namco Ent. a distribuirlo.

La Primavera porterà consiglio, con l’avvento delle belle giornate in Italia, giungerà direttamente dalla piattaforma di Bandai Namco l’atteso Digimonstory: Cyber Sleuth, disponibile per PS Vita e PS4, ma, giunti ad aprile 2016, sarà la volta del colossale e attesissimo, questo un po’ all’unanimità tra gli appassionati del genere, Dark Souls III. Qui siamo su livelli elevati di performance grafiche e di gioco, che ovviamente richiede console di ultima generazione come PlayStation 4 e Xbox One e pc ai massimi livelli per poter farlo girare a dovere.

dark souls 3 home

 

 

 

 

 

 

Per gli amanti della simulazione di volo, per possessori di PS4, in uscita a inizio 2016 anche Ace Combat 7, battaglie aeree e grandi voli iperbolici vi attendono per il nuovo anno. Mentre all’alba della nuova estate 2016, previsto per il prossimo giugno, l’attesissimo One Piece: Burning Blood. Disponibile per PS Vita, Xbox One e PS4, tutte le novità, video e gallery del nuovo One Piece Burning Blood.

Ma non termina certo qui, le novità targate Bandai Namco non si faranno attendere per questo nuovo anno. Ve ne accenniamo altri tra i quali sicuramente troverete il vostro preferito:

Gundam Extreme VS-Force, sarà disponibile dal 2016 per console PS Vita: “Unisciti al più potente Mobile Suit in uno stimolante gioco action/tattico. Diventa il capo della tua squadra e portala con tutte le tue forze alla vittoria!”. Il Video:

Tales Of Berseria. Per gli amanti del narrato e degli anime, il 2016 porterà con sé anche Tales Of Berseria, “Emozione contro Ragione”: “Nel vasto territorio di un regno fatto di continenti e innumerevoli arcipelaghi, la vita di Velvet ha preso una svolta dopo un incidente che la riportò indietro di 3 anni…”. Disponibile per PS4 e PC. Il video:

Jojo’s Bizarre Adventure: “La famiglia Joestar sta tornando per la sua più folle avventura, disponibile dalla prossima estate su PS4. Preparati per scontri emozionanti, un roster folle e una nuova storyline originale!”. Vai alla presentazione del gioco.

Sword Art Online: “Kirito è tornato in questo nostalgo mondo che non desidera persone… Una ragazza perduta, un misterioso messaggio: è il momento per Sword Art: Origin!”. Disponibile dal 2016 per PS4 e PS Vita. Il Video:

God Eater: “Fai il tuo giuramento da God Eater – una forza d’elite incaricata di proteggere l’umanità – e accompagna i precursori sovrannaturali della Distruzione della Terra su PS4, PS Vita e PC in versione Digitale”. Il video trailer:



Argomenti correlati a: VideoGame: Le prossime novità 2016 per PS4, Xbox1, X360, Vita, PS3, PC e Nintendo3Ds