Tempo Libero

Vasco Rossi censura Nonciclopedia



Una denuncia per diffamazione da parte del cantante Vasco Rossi ha portato alla chiusura di Nonciclopedia, gli amministratori del sito sono stati convocati varie volte dalla polizia postale.Il sito satira non è stato digerito da Vasco che tramite il proprio avvocato ha denunciato il sito per diffamazione.Nonciclopedia non ha potuto fornire i dati degli utenti, ma si dichiarava disponibile a rimuovere le parti indicate dall’avvocato di Vasco Rossi.Un amministratore dopo le varie lamentele decide di rimuovere la pagina relativa a Vasco Rossi. Dopo i numerosi problemi il sito ha deciso di chiudere per problemi legati a questa situazione.

La rabbia del popolo della rete contro Vasco Rossi non si è fatta attendere e sul web sono fioccate le polemiche. Ad essere delusi un pò tutti per questo atto non digerito dai fan del cantante.Come se non bastasse, questa vicenda potrebbe essere ripetuta facilmente con l’attuazione della nuova legge anti-blog. Per Vasco Rossi e i suoi fan comincia un periodo difficile.



Argomenti correlati a: Vasco Rossi censura Nonciclopedia


One comment on “Vasco Rossi censura Nonciclopedia

  1. Pingback: Vasco Rossi censura Nonciclopedia | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>