Guide Geek IT

Vantaggi di MySql


MySQL è un database popolare tra gli sviluppatori web. La sua velocità lo rendono ideale per un sito web. Aggiungete a ciò il fatto che è open source, che vuol dire libero, e si ha la certificazione della sua popolarità. Ecco una carrellata di alcuni dei suoi vantaggi:
✓ E ‘veloce. L’obiettivo principale della gente che ha sviluppato MySQL è stata la velocità.
Così, il software è stato progettato fin dall’inizio con grande velocità.
✓ E ‘poco costoso. MySQL è libero sotto la licenza GPL open source e il canone per una licenza commerciale, è ragionevole.
✓ E ‘facile da usare. È possibile creare e interagire con un database MySQL utilizzando alcune affermazioni semplici nel linguaggio SQL, che è lo standard linguaggio per la comunicazione con RDBMS.
✓ Può girare su molti sistemi operativi. MySQL gira su molti operativo Sistemi – Windows, Linux, Mac OS, la maggior parte delle varietà di Unix (compreso Solaris e AIX), FreeBSD, OS / 2, Irix, e altri.
✓ E ‘disponibile su quasi tutti i gestori di spazio web. Se avete intenzione di aprire uno spazio Web
presso una società di web hosting, MySQL è ampiamente disponibile senza supplemento di costi.
✓ Il supporto tecnico è ampiamente disponibile. Una grande base di utenti fornisce supporto gratuito attraverso le mailing list.
✓ È sicuro. sistema flessibile di MySQL consente ad alcuni o tutti privilegi di database (come ad esempio il privilegio di creare una banca dati o cancellare dati) a specifici utenti o gruppi di utenti. Le password sono criptate attraverso moderni algoritmi.
✓ Supporta database di grandi dimensioni. MySQL gestisce database fino a 50 milioni di righe o più. Il file di default limite di dimensione è di 4 GB, ma è possibile aumentare questo (se il sistema operativo in grado di gestirlo) ad un teoricolimite di 8 milioni di terabyte (TB).
✓ È personalizzabile. La licenza open source GPL consente ai programmatori di sviluppare e migliorare il codice.



Argomenti correlati a: Vantaggi di MySql


One comment on “Vantaggi di MySql

  1. Pingback: Tweets that mention Vantaggi di MySql | Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>