ValleyWebBannersGamesPage_001 Tempo Libero

Valley: L’avventura in prima persona arriverà su Switch a marzo


Blue Isle Studios, il team dietro a titoli come Slender: The Arrival e Citadel: Forged With Fire, ha annunciato oggi che il suo amato gioco di avventura in prima persona Valley arriverà su Nintendo Switch il 7 marzo nel Nintendo eShop.

Valley è un’avventura in prima persona diversa da qualsiasi altra. I giocatori si trovano nascosti in profondità in una remota regione delle Montagne Rocciose all’interno di una valle isolata. Con il potere di un seme LEAF scoperto di recente (Leap Effortlessly through Air Functionality), corri e salta per la tua strada attraverso bellissime foreste, rovine pericolose e vasti ambienti; per tutto il tempo utilizzando il potere di controllare la vita e la morte per scoprire i segreti sorprendenti della misteriosa valle. Fai attenzione alle tue nuove abilità, poiché arrivano con conseguenze scoraggianti: più sperimenta la morte nella valle, più la valle si spense intorno a te.

Caratteristiche del gameplay di Valley Switch:

• Potere del movimento : muovi più velocemente e salta più in alto – fatti strada nel mondo di Valley usando l’incredibile velocità e agilità della tuta LEAF.
• Manipola la vita e la morte : la tuta LEAF garantisce ai suoi piloti il ​​potere fenomenale di dare e prendere vita da qualsiasi essere vivente.
• La sopravvivenza è la chiave : più muori nel gioco, più la valle morirà intorno a te.
• Migliora il tuo giocatore : potenzia la tua tuta con nuove abilità e punti di forza.
• Esplora : Il mondo di Valley è pieno di foreste, animali selvatici, antiche rovine, creature affascinanti, nemici pericolosi e altri misteri.



Argomenti correlati a: Valley: L’avventura in prima persona arriverà su Switch a marzo