valkyria-azure-revolution_b Tempo Libero

Valkyria: Azure Revolution, novità e nuovo video gameplay


Direttamente dal Tokio Game Show è stato presentato un video gameplay di 18 minuti relativo al prossimo nuovo capitolo di Valkyria: Azure Revolution. Strategia, Guerra, Action, JRPG, un misto di generi in uno stile sempre inconfondibile, disegnato a dovere per gli amanti di anime e manga, e della nota saga per console next-gen, console portatili e pc game.

valkyria-azure-revolution

Valkyria: Azure Revolution vedrà la luce il prossimo anno, il 19 di gennaio 2017 in Giappone, per console di gioco PlayStation 4, portatile PS Vita e per PC Game. Il video gameplay del gioco che potrete vedere in basso, consente di apprezzare circa 18 minuti di partita, e di apprezzarne novità in procinto di essere messe definitivamente a punto, sfruttando le nuove potenzialità delle console Sony e di PC ad alte performance grafiche e di scheda video.

Attenderemo anche l’ufficialità della data di uscita in Europa e con gli attesissimi sottotitoli in italiano o quanto meno in inglese, ma crediamo che gli sviluppatori e i produttori faranno di tutto per cercare di dare un continuum temporale all’uscita in Giappone, prevedendo in breve tempo anche quella per i players europei.

La parte relativa al videogameplay di Valkyria: Azure Revolution potete trovarla tra il minuto 7.28 e il minuto 25.12.

Buon divertimento!

TOKYO GAME SHOW: VIDEO GAMEPLAY 18 MIN VALKYRIA: AZURE REVOLUTION



Argomenti correlati a: Valkyria: Azure Revolution, novità e nuovo video gameplay