Tempo Libero

Vacanze per molti finite, ma arriva il caldo



Per molti le vacanze sono terminate o stanno terminando e il rientro in città è sempre più duro, per i più fortunati che hanno preso le ferie oggi il caldo regalerà belle giornate di mare e sole per fine agosto. Questa estate ma anche la stagione estiva in generale ci ha fatto penare ma agosto è arrivata nel migliore dei modi, molte regioni italiane sono state colpite da forti ondate di caldo tropicale. Afa e caldo che fa salire e toccare la temperatura di 40 gradi, l’ideale per chi è ancora in vacanza o deve partire con un volo lastminute.

In molte città tra oggi e domani le ondate di calore saranno pericolose per anziani e bambini, occhio al termometro che in questi giorni potrà creare vari problemi anche per colpa dell’umidità. Fino a metà della prossima settimana il clima resterà arido e non ci saranno grossi cambiamenti climatici, per capirci l’ondata sarà come quella arrivata a luglio solo per 2-3 giorni. Finora le zone piu’ torride sono quelle del Centro-Nord e le varie aree urbane e metropolitane.



Argomenti correlati a: Vacanze per molti finite, ma arriva il caldo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>