Tempo Libero

Vacanze Parigi: Hi Matic fai da te


A Parigi nasce Hi Matic, il primo hotel completamente automatizzato che non necessita di nessun supporto umano per tutte le mansioni che deve svolgere il personale all’interno della struttura.Hi Matic, situato nelle vicinanze di Piazza della Bastiglia, come benvenuto non troverete il personale ma uno schermo touchscreen per inserire il codice che vi aprirà le porte dell’hotel e della vostra camera.Ciascuna delle 42 camere presenti dispone di iPad connessione WiFi. La colazione verrà servita in spazi creati ad hoc per il vostro benessere,particolari sono i muri di vetro, è possibile accedere a libri e kit di viaggio all’interno della struttura .

Se non amate il personale che gironzola quando siete in albergo questa struttura è perfetta per le vostre esigenze,passare qualche giorno in un hotel priva di personale .Le 42 camere sono tutte moderne con ipad e wifi. Una struttura moderna pensata a rendere inesistente il personale all’interno.Ogni richiesta al personale virtuale dell’albergo potrà essere effettuata tramite tablet . La novità ha un prezzo e se volete provare questa ultima trovata dovrete sborsare circa 150 euro a notte.



Argomenti correlati a: Vacanze Parigi: Hi Matic fai da te


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>