Tecnologia

Utenti di Facebook possono tradurre i commenti



Alcune indiscrezioni suggeriscono che Facebook si stia aggiornando con un nuovo strumento che consente agli utenti di tradurre i commenti sul social network. La forte presenza che ha Facebook in tutto il mondo sarebbe causando agli utenti di problemi, la diversità delle lingue , certamente è un ostacolo da superare.Questo nuovo strumento sarebbe creato vicino al famoso “Like”. Gli utenti che cliccano sul bottone , possono visualizzare automaticamente il commento deve essere tradotto nella lingua che avete configurato il vostro account.

Si dice che Facebook sta già testando la nuova funzionalità in cinque lingue, che sarebbe in inglese, spagnolo, francese, ebraico e cinese.Questo strumento sarà attivo nelle pagine dei fan.L’idea del social networking è quello di aggiungere un piccolo pulsante ,in fondo i commenti di un fanpage .Gli utenti che cliccano sul pulsante per la traduzione vedranno apparire automaticamente tradotto nella lingua in cui sono impostati per l’account .Inoltre, al termine della traduzione accanto ad esso apparirà un pulsante chiamato “originale” , che vedrebbe il contenuto nella lingua in cui è stato pubblicato.Non sappiamo ancora troppo su questa nuova funzionalità e traduzione di Facebook , ma sembra che sarebbe arrivata esclusivamente sulle pagine fan e potrebbe aiutare molte le aziende ad avere contatti più fluidi con clienti stranieri .



Argomenti correlati a: Utenti di Facebook possono tradurre i commenti


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>