nekone - utawarerumono mask of deception Tempo Libero

Utawarerumono: Mask Of Deception, ecco Nekone, la bimba prodigio


ATLUS e Deep Silver presentano un nuovo personaggio del prossimo capitolo JRPG strategico, Utawarerumono: Mask Of Deception, dopo averci presentato i protagonisti principali, Kuon e Haku, una nuova figura ha il suo nuovo video trailer: Nekone, la bambina prodigio sorellina di Ukon.

Comunicato. L’ultima volta vi abbiamo presentato l’abile mercenario Ukon, ma lo sapevate che ha una sorellina che è esattamente l’opposto di lui? Il suo nome è Nekone ed è una bambina prodigio. Mentre Ukon è in giro con i suoi compagni mercenari, Nekone è impegnata nella Capitale Imperiale. Lei è incredibilmente intelligente ed ha superato numerosi esami per diventare a tutti gli effetti una studentessa di filosofia (purtroppo i funzionari imperiali non riescono a guardare oltre la sua età). Mentre la personalità pigra di Haku a volte la irritata, lei adora Ukon e sviluppa un legame molto profondo con Kuon. Nonostante Nekone sia soltanto una bambina, è un’ottima guaritrice in battaglia e dimostra di essere anche una stratega di talento. Guardala in azione nel nuovo trailer:

Utawarerumono: Mask of Deception, è in uscita il prossimo 23 maggio 2016 per console PlayStation 4.

C’è molto da scoprire in Mask of Deception, ma Utawarerumono si conclude con il capitolo Mask of Truth. Avremo maggiori informazioni sul titolo in futuro, nel frattempo potete rifarvi gli occhi con la splendida cover di Utawarerumono: Mask of Truth!

UMOT_2D_Packshot_PS4_Pegi

Fonti: Deep Silver, ATLUS, Aquaplus



Argomenti correlati a: Utawarerumono: Mask Of Deception, ecco Nekone, la bimba prodigio