utawarerunomo mask of deception haku Tempo Libero

Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Truth in arrivo, caratteristiche, storia e video trailer


Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Truth arriveranno quest’anno su console PlayStation 4, con il primo che vedrà i nostri scaffali e la luce la prossima Primavera, a seguire il secondo titolo degli sviluppatori Aquaplus.

Ad annunciarlo è la stessa ATLUS e Deep Silver, che porta i titoli quindi in Europa: questa grande storia GDR Strategy e action in salsa Japan ovviamente e con tanta avventura da vivere. Vediamo caratteristiche, storia e video trailer del gioco.

Da Deep Silver: “Utawarerumono: Mask of Deception è un grande racconto che incanta i cuori e le menti dei giocatori in quanto li porta in un viaggio incredibile. Con una bella esperienza visiva romanzo e storia, personaggi intriganti, combattimento SRPG veloce, di classe mondiale la colonna sonora, e di più, il gioco è il rifugio ideale per i giocatori di avventura!”.


STORIA
Mask of Deception inizia in cima ad una montagna innevata in cui il protagonista si risveglia in un deserto non familiare, circondato da creature mortali, con nient’altro che un camice e un forte mal di testa. Tuttavia, ha salvato da una bella ragazza di nome Kuon, che sfoggia entrambe le orecchie adorabili da animale e una coda. Vedendo che l’uomo sventurato non ha memoria di nulla, Kuon decide di prendersi cura della sua amnesia, nominandolo Haku. Così il loro viaggio li porta attraverso la terra, Haku incontrerà personaggi colorati, costruirà relazioni profonde, condurrà battaglie con nemici spietati, e verrà a ritrovarsi inesorabilmente trascinato in macchinazioni politiche della potente nazione di Yamato.

utawarerunomo mask of deception kuon

Mask of Deception offre ricchi livelli di nuova esperienza visiva (lunga 40-50 + ore), che permette ai giocatori di plasmare il futuro di un mondo pienamente realizzato pieno di tradizione fantastica e di storia! Mask of Deception imposta la storia per una conclusione emozionante che condurrà alla ‘Maschera della verità’, e noi provvederemo a rivelare ulteriori informazioni sul gioco finale previsto sempre per il 2017, ma in una data successiva.

CARATTERISTICHE
Mask of Deception si mostra come Active SRPG con Battaglia di sistema – I giocatori dovranno difendere Haku e i suoi amici impegnandosi in intensi combattimenti SRPG con i vari nemici che popolano il mondo. Il sistema di combattimento è un mix emozionante di tattica a turni e di meccanica Attacco a catena. I giocatori possono rimanere attivi durante il combattimento, completando con successo anelli di ricarica temporizzazione-based per eseguire attacchi critici o blocchi.

Vi sono caratteristiche uniche di combattimento come la funzione rewind, affinità / debolezze elementali, abilità carattere unico, e in più si potrà aggiungere uno strato di profondità al combattimenti. Ci vorrà vero acume tattico per emergere vittoriosi in battaglia!

Art Style Mozzafiato – Con uno stile d’arte mozzafiato e scene splendidamente realizzate, il gioco è una festa per gli occhi per nuovi e vecchi appassionati di anime e di arti visive giapponesi!

Belle canzoni e Soundtrack – La musica e i suoni sono travolgenti, registrati e rimasterizzati dal leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios, è una perfetta colonna sonora per accompagnare una grande avventura.

Utawarerumono: Mask of Deception uscirà questa Primavera nelle Americhe e in Europa, per PlayStation 4.

VIDEO TRAILER


Fonti: Deep Silver, ATLUS



Argomenti correlati a: Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Truth in arrivo, caratteristiche, storia e video trailer