Guide Geek IT

UniBrows, rendi explorer compatibile con tutte le versioni


Perché ci sono ancora molte aziende che lavorano con Internet Explorer 6-7 quando ci sono tanto browser super aggiornati da scaricare free? Risposta: Perché molte aziende hanno  applicazioni e servizi che sono stati progettati per lavorare in Internet Explorer 6 e molte volte cambiare risulta impossibile. La maggior parte di queste applicazioni sono le applicazioni Intranet, e le aziende non sentono il bisogno di pagare per renderli compatibili con Internet Explorer 8.

UniBrows può essere una soluzione per quelle aziende,che visto le versioni più recenti di Internet Explorer offre una migliore compatibilità web e della sicurezza così come una maggiore velocità.Il plugin funziona in modo simile a IETab add-on che sono disponibili per Firefox e Google Chrome, con la differenza che si aggiunge a Internet Explorer 6 .

UniBrows può essere configurato con delle regole. Ad esempio è possibile configurare gli URL per aprire, come se fossero aperti in Internet Explorer 6. Questo è utile per le aziende che non vogliono aggiornare le loro applicazioni a causa di problemi di compatibilità.

Il plugin “fornisce tutte le funzionalità di IE6, compresi i controlli ActiveX di sostegno, il rendering e JavaScript “. Il plugin è attualmente disponibile solo per i beta tester, ma chiunque può iscriversi per testarlo prima che venga rilasciato.





Argomenti correlati a: UniBrows, rendi explorer compatibile con tutte le versioni


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>