under night in-birth exe late st Tempo Libero

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] presto in arrivo su PS4, PS3 e Vita, approfondimenti, personaggi e video


UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], il nuovo franchise di fighting game direttamente dai creatori di giochi di combattimento dello studio French Bread, sta per arrivare: ci metteremo le mani sopra il prossimo 9 febbraio su console PlayStation 4, su PlayStation 3 e su PS Vita.

UNDER NIGHT IN-BIRTH porta il suo esclusivo brand di azione che trova un perfetto equilibrio tra il tradizionale gameplay in 2D e l’azione esagerata dei combattenti “anime” in PS4 questo inverno, un sistema di combattimento rivoluzionario, una vasta suite di tutorial per nuovi giocatori, funzionalità online migliorate e una nuovissima modalità storia.

Nuovi personaggi si uniscono alla battaglia con l’inclusione di Phonon, una nuova entrata nel cast di UNDER NIGHT, giocabile per la prima volta in UNIEST. Diamo uno sguardo più da vicino alla donna che è pronta a frustare decine di giocatori in sottomissione – Phonon.

phonon

Una giovane donna che ammira soprattutto abilità e forza, che ha sviluppato di recente poteri come In-Birth, Phonon è stata scoperta dagli Existence Force Guardians, un gruppo di vigilanti studenteschi dedicato a proteggere le persone durante la notte vuota.

Le è stato dato un addestramento e gli è stata affidata un’arma potente chiamata Muniel in cambio dell’accettazione di aiutarli. Decide di rompere il suo accordo con l’EFG e si scatena da sola durante la notte vuota per mettere alla prova se stessa e l’estensione dei suoi poteri, dimostrando di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno.

phonon2

Phonon è un personaggio offensivo che usa la sua frusta a lunga gittata e proiettili per controllare lo spazio sullo schermo. Con le sue mosse a frusta rangy è in grado sia di respingere l’avversario sia di tirarli verso di sé per manipolare il posizionamento del suo avversario, ed è in grado di fare in modo che l’avversario si preoccupi di bloccare gli attacchi da qualsiasi raggio sullo schermo.

Con una varietà di proiettili e attacchi di frusta, Phonon può tenere lontano e fare pressione a volontà, e ha la capacità di controllare dove i suoi avversari sono sullo schermo attraverso continue molestie.

‘Affliction’ di Phonon è un attacco proiettile versatile che può lanciare sia a terra sia in aria con un angolo diagonale. La versione EX può anche essere seguita da una combo in caso di successo o ti lascerà in una posizione vantaggiosa per continuare il tuo attacco al blocco!

phonon 3

‘Rythmic Satisfaction’ è una mossa a più parti in cui Phonon fa oscillare la sua frusta in un attacco in avanti che può essere seguito. La versione A si muove più orizzontalmente, mentre la versione B copre più spazio verticale. L’attacco di follow-up, fatto tenendo indietro e A o B, funziona in modo simile: la versione A manda l’avversario verso il basso mentre la versione B li lancia verso l’alto. La versione EX è un attacco combinato con un raggio d’azione estremamente lungo che la rende un vantaggio considerevole in seguito, rendendolo un combo ender ideale.

phonon 4

‘Guidance Ascension’ è un potente attacco verso l’alto con la frusta che agisce come un grande attacco anti-aria e di inversione per Phonon. La versione A colpisce vicino a Phonon ed è un grande attacco anti-aereo, mentre la versione B colpisce più lontano e fa prendere ai cieli una mossa rischiosa in qualsiasi campo contro Phonon. La versione EX traccia l’avversario ed è un attacco invincibile, rendendolo un ottimo modo per sfidare la pressione di un avversario.

‘Restraint’ è un attacco che salta da terra e si scaglia contro l’avversario, in grado di colpire sia vicino che lontano con la versione A e B rispettivamente; può cancellarla nel suo proiettile aereo anche sul blocco per continuare la pressione aerea. La versione EX traccia facilmente anche l’avversario ed è un attacco aereo molto veloce che può colpire da schermo intero.

La sua funzione di forza (B + C) si chiama “Impulso”, dove fa oscillare la frusta sopra la testa e poi la sbatte nel terreno. È un eccellente attacco anti-aereo e se si tengono premuti i pulsanti per caricarlo, l’attacco farà rimbalzare gli avversari dal muro, lasciandoli vulnerabili agli attacchi successivi.

phonon 5

‘Binding Beatitude’ è l’Infinite Worth di Phonon, una super mossa che richiede un intero stick di burro per eseguire, congela l’avversario con un rapido colpo e poi sbatte l’avversario nel muro con un follow-up.

Phonon prende il suo posto nel cast di UNDER NIGHT IN-BIRTH come una potenza offensiva che sarà sicuramente una forza da non sottovalutare. Ha la capacità di gestire qualsiasi situazione e sarebbe un’ottima scelta per i giocatori che amano controllare lo spazio sullo schermo, avere una vasta gamma di opzioni a portata di mano e molestare i loro avversari con attacchi veloci a lunga distanza.

Guarda l’UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st] Trailer:

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] porta la battaglia definitiva su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il 9 febbraio 2018!

Fonte: PQube Games



Argomenti correlati a: UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] presto in arrivo su PS4, PS3 e Vita, approfondimenti, personaggi e video