enkidu Tempo Libero

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] porta la lotta su PS4, PS3 e Vita il 9 febbraio 2018. Primo piano su Enkidu


Il nuovo gioco di combattimento dei creatori di giochi di guerra French-Bread, UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st], sta arrivando su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Europa il 9 febbraio 2017. Presto avremo anche una recensione completa del titolo edito da PQube in Europa.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st]: Un gioco che crea abilmente un equilibrio tra il tradizionale gameplay 2D e l’azione esagerata dei combattenti “anime”, UNDER NIGHT IN-BIRTH presenta un rivoluzionario sistema di combattimento, una vasta gamma di tutorial per i nuovi giocatori , funzionalità online migliorate e una nuovissima modalità storia.

Tra i nuovi volti di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] troviamo Enkidu, un uomo con i pugni di ferro e incline a colpire con il pugno per primo. Preferisce anteporre il combattimento al parlare.

Un tipo tranquillo e riservato con un comportamento serio, Enkidu è affiliato ad Amnesia, un gruppo diretto da Hilda, che cerca di controllare la Hollow Night e piegarla ai propri fini. Enkidu è diventato un In-Birth dopo essere stato morso da un Void, ma essendosi solo ferito lievemente i suoi poteri sono molto deboli, quindi si affida quasi interamente alla forza delle sue capacità di combattimento essendo un artista marziale estremamente potente. È sdegnato da coloro che si affidano ai loro poteri come In-Birth per combattere, e vaga per la cupa notte alla ricerca di degni avversari da affrontare in battaglia.

 

Enkidu è un combattente che non ha bisogno di grandi combo per infliggere danni seri con i suoi attacchi lenti ma incisivi. Il suo piano di gioco ruota principalmente attorno al combattimento ravvicinato – entrare e spingere il suo avversario nell’angolo. Una volta preso il controllo, eccelle nel tenere l’avversario all’angolo nel travolgendolo quando non ha più vie di fuga.

First Prohibition è un grande colpo con più follow-up. Le versioni A e B iniziano con lo stesso attacco iniziale, ma se seguita da A, Enkidu eseguirà una serie di pugni che concludono con un colpo di palmo, il quale lascia l’avversario a terra. Se seguito da B, eseguirà uno sweep e un grosso uppercut che lancia in aria l’avversario.

La versione EX è un grosso pugno che scaglia via l’avversario facendolo volare sullo schermo. Può portare a un rimbalzo sul muro se viene eseguito vicino al bordo dello schermo, consentendo attacchi di follow-up.

enkidu action

Clained Libs (Gli arti incatenati) sono l’attacco diagonale preferito di Enkidu, sia contro l’aria che contro la pressione. Questo attacco lancia Enkidu in aria con un paio di rinforzi. La versione A e B hanno entrambe l’invincibilità della parte superiore del corpo, rendendoli i modi perfetti per affrontare attacchi di salto.

La versione EX ha piena invincibilità ed è un ottimo modo per infrangere la pressione dei tuoi avversari. Provoca anche un rimbalzo al muro, lasciando l’avversario vulnerabile agli attacchi di follow-up.

‘Stomp’ è un attacco di terra in cui Enkidu calpesta ferocemente il terreno che può catturare gli avversari se non si allontanano rapidamente. La versione A è un po ‘più veloce, mentre la versione B è più lenta, fa più danni e ha un’area di effetto leggermente più grande.

La versione EX colpisce da terra fino alla cima dello schermo e fa scoppiare l’avversario. Può essere facilmente seguito con altre mosse speciali.

Il ‘Wind Blade’ è un calcio d’immersione speciale. Può essere annullato da attacchi aerei e dalla funzione di forza di Enkidu. La versione A e B è un calcio d’immersione standard, mentre la versione EX fa più danni, può essere annullata da altre mosse speciali oltre alla funzione di forza, e può essere rimossa dal terreno in seguito.

enkidu action 2

‘Tidal Spin’ è la ‘Force Function’ di Enkidu (A + B), nella quale esegue un calcio rotante che lo scaglia nei cieli. Questo attacco può essere annullato nel calcio d’immersione Wind Blade, ma lascia Enkidu in una posizione precaria se bloccato.

Lo “Spiral Palm Strike” è l’Infinite Worth di Enkidu, una super mossa che richiede una barra piena per poterla usare. Si carica ed esegue un potente doppio colpo di palmo che lancia una sfera d’energia spirituale e manda il suo nemico a volare attraverso lo schermo.

L’Infinite Worth EXS di Enkidu è chiamato “Demon Seal: Abyssal Force”, un attacco finale sconfiggerà l’avversario. Richiede che la barra sia piena e Enkidu abbia il 30% di punti vita o meno, la mossa può essere eseguita premendo tutti e quattro i pulsanti di attacco (A + B + C + D). Scatena così la sua forma demoniaca e afferra il suo avversario, per poi colpirlo con un pugno e travolgendo il suo corpo con un’intensa energia demoniaca.

enkidu action 3

Le mosse di Enkidu, sia gli attacchi semplici che le combo brevi si prestano perfettamente ai nuovi giocatori e agli esperti, con una forte utilità per coloro che sono in grado di prevedere le mosse degli avversari. Anche se può essere neutralizzato con l’abile uso di attacchi a distanza, un Enkidu ben utilizzato è in grado di far sentire l’avversario alle strette, come se ogni scelta fosse sbagliata e non ci fosse nessun modo di evitare le tue tecniche. Enkidu è un vero maestro del pugno e porta uno stile di combattimento solido e basilare a Under Night In-Birth Exe: Late [st], ed è una scelta eccellente per i giocatori che amano affrontare una lotta furiosa.



Argomenti correlati a: UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late [st] porta la lotta su PS4, PS3 e Vita il 9 febbraio 2018. Primo piano su Enkidu